Risposta

Aiuto per blocchi personalizzati FVG/Orderblock o indicatori personalizzati.

1 risposte

VaderTraderX

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

2 mesi fa #289779

Sto cercando di assumere qualcuno che crei blocchi o indicatori personalizzati per i popolari concetti di FVG e Orderblock e mi mostri come caricarli in strategyquantx.

Questi concetti di ICT e smart money sono popolari tra i trader manuali e mi piacerebbe vederli automatizzati e utilizzati come elementi costitutivi di SQX. Sarebbe interessante testare strategie in grado di rilevare quando hanno effettuato il primo ritracciamento in una zona di FVG/Orderblock non mitigata da quando è stata creata. Ho allegato una spiegazione della base della strategia. Fondamentalmente entriamo quando il prezzo ritraccia nella zona FVG/Orderblock e poi si attiva un segnale di price action come le candele di inversione.

Sarei lieto di ricevere offerte su questo progetto o su parti di esso.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Petr

Amministratore, bbp_moderatore, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

2 mesi fa #289799

Ciao VaderTraderX!

Ho avuto modo di esplorare alcuni concetti di "ICT/SMT", concentrandomi principalmente sulle FVG insieme ad altre regole e condizioni. Trattandosi di un "modello", possiamo impostarlo facilmente in AlgoWizard e poi utilizzare la modalità template per creare componenti aggiuntivi come condizioni di uscita e tipi.

Con i concetti di "OB/BB/PB/..." è un po' complicato da definire, ma credo che possiamo lavorarci insieme - c'è sempre una soluzione!

Sentitevi liberi di inviarmi un messaggio all'indirizzo [email protected]e possiamo approfondire le nostre idee.

Non vedo l'ora!

Cordiali saluti,

Petr

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)