Aiuto per blocchi personalizzati FVG/Orderblock o indicatori personalizzati.
1 risposte
VaderTraderX
2 mesi fa #289779
Sto cercando di assumere qualcuno che crei blocchi o indicatori personalizzati per i popolari concetti di FVG e Orderblock e mi mostri come caricarli in strategyquantx.
Questi concetti di ICT e smart money sono popolari tra i trader manuali e mi piacerebbe vederli automatizzati e utilizzati come elementi costitutivi di SQX. Sarebbe interessante testare strategie in grado di rilevare quando hanno effettuato il primo ritracciamento in una zona di FVG/Orderblock non mitigata da quando è stata creata. Ho allegato una spiegazione della base della strategia. Fondamentalmente entriamo quando il prezzo ritraccia nella zona FVG/Orderblock e poi si attiva un segnale di price action come le candele di inversione.
Sarei lieto di ricevere offerte su questo progetto o su parti di esso.
Petr
2 mesi fa #289799
Ciao VaderTraderX!
Ho avuto modo di esplorare alcuni concetti di "ICT/SMT", concentrandomi principalmente sulle FVG insieme ad altre regole e condizioni. Trattandosi di un "modello", possiamo impostarlo facilmente in AlgoWizard e poi utilizzare la modalità template per creare componenti aggiuntivi come condizioni di uscita e tipi.
Con i concetti di "OB/BB/PB/..." è un po' complicato da definire, ma credo che possiamo lavorarci insieme - c'è sempre una soluzione!
Sentitevi liberi di inviarmi un messaggio all'indirizzo [email protected]e possiamo approfondire le nostre idee.
Non vedo l'ora!
Cordiali saluti,
Petr
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)