CustomFunctions.mq4 ????

4 risposte

Mike H.

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 76 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #111633

Nella procedura guidata dell'EA - Regole di trading - Finestra di dialogo delle condizioni - Funzioni (17) - Funzione personalizzata - Descrizione (sotto), spiega: Richiama la propria funzione. È possibile specificare qui qualsiasi comando MQL o chiamare una funzione MQL personalizzata definita nel file /code/CustomFunctions.mq4. L'utente è responsabile del confronto della funzione con i tipi corretti. Ho quello che penso sia una funzione:
double profit() {
   OrdineSelezione (NULL,0);
   double profit = OrderProfit() + OrderSwap() + OrderCommission()
   rendimento (profitto);
}

Sono un principiante, ed è per questo che ho acquistato l'EA Wizard. Conosco un po' la scrittura del codice. So come scrivere semplici indicatori personalizzati. Non so nemmeno se il formato di cui sopra sia una funzione utilizzabile con EA Wizard.

Come posso inserire la funzione di cui sopra in /code/CustomFunctions.mq4?
Devo semplicemente sostituire il codice in /code/CustomFunctions.mq4 con il codice qui sopra, poi rinominare il file .mq4, tenerlo nella cartella /code e l'EA Wizard lo troverà lì? Nella sezione Proprietà della finestra di dialogo Aggiungi condizione, dopo Funzione, digito il nome del file della funzione. Dopo Function, devo semplicemente dare un nome al file e l'EA Wizard lo troverà nella cartella /code? Devo semplicemente digitare OrderProfit()+OrderSwap()? Come si utilizza una funzione personalizzata?

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122750

Salve,

 

si può aprire il file {EA Wizard}/code/CustomFunctions.mq4 e aggiungere la propria funzione alla fine di questo file.

Successivamente, la vostra funzione verrà inserita nel codice di ogni EA generato dal programma, in modo che possiate utilizzarla.