Tempo del server MT4 vs tempo effettivo vs tempo di test
3 risposte
vabsie
11 anni fa #112598
Inizierò dicendo che sto vivendo un grave momento di biondezza ... quindi mi scuso se questa è una domanda sciocca:
Ho creato una strategia in SQ utilizzando i dati Dukascopy che ho scaricato tramite il Tick Data Downloader di SQ.
All'interno di SQ - ho limitato l'intervallo di tempo del trading tra le 21:00 e le 23:00 (dalle 21:00 alle 23:00).
Ora voglio eseguire il mio EA su un conto demo MT4 di Pepperstone che ha un orario del server di: GMT +3. (ora attuale del Regno Unito +2)
Una volta che il mio EA è collegato al grafico MT4, quale intervallo di tempo devo selezionare perché sia uguale all'intervallo di tempo utilizzato in SQ?
Grazie .. e ancora una volta mi dispiace perché so che non è un buon inizio ...
Vabsie ...
0
mikeyc
11 anni fa #126375
I dati di Dukascopy sono GMT. Quindi il vostro limite di trading è dalle 21:00 alle 23:00 GMT.
Pepperstone è GMT +3, quindi imposta il limite di trading dalle 00:00 alle 02:00.
Fate attenzione se Pepperstone cambia l'offset per l'ora legale; in tal caso dovrete spostare i limiti avanti e indietro di un'ora nelle date appropriate.
0
vabsie
11 anni fa #126377
Grazie per il tuo aiuto Mikey
0
BobFrancis
2 anni fa #286557
<span style="”font-weight:" 400;”>Comprendere le differenze tra l'ora del server MT4, l'ora effettiva e l'ora di test è fondamentale per un trading efficace e un backtesting accurato. L'ora del server MT4, impostata dal vostro broker, registra tutte le attività di trading e può differire dal vostro fuso orario locale. È essenziale convertire l'ora del server in quella locale per monitorare con precisione le operazioni. L'ora di test, utilizzata durante il test della strategia in MT4, consente di simulare le operazioni sui dati storici senza attendere le condizioni in tempo reale. La sincronizzazione di questi orari garantisce l'accuratezza del trading e della valutazione delle strategie. Per ottenere prestazioni e affidabilità ottimali, prendete in considerazione l'utilizzo di un VPS di DedicatedCore.com piani vps forex, che offre soluzioni robuste su misura per il trading mt4/mt5.</span>
0
Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)