Strategia Martingala

11 risposte

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #110835

Spesso ci si chiede se sia possibile creare una strategia Martingala in EA Wizard.

Ho creato una versione semplificata solo per il test.

Ha 3 livelli:[list=1]
[*]se il CCI incrocia sopra lo 0 apre un ordine con PT=20 pips e SL=20 pips con dimensione 0.1 lotti.
[*]se il primo ordine termina allo SL, apre il secondo ordine con lo stesso PT/SL con una dimensione di 0,2 lotti.
[*]se il secondo ordine termina allo SL, apre il terzo ordine con lo stesso PT/SL con una dimensione di 0,3 lotti.
[/list]

dopo di che finisce.

Se uno degli ordini termina con un profitto, aprirà l'ordine successivo normalmente a 0,1 lotti.

La strategia è solo un esempio, contiene solo regole lunghe.
Il livello di stop loss viene testato manualmente nella condizione, in modo da poter intraprendere l'azione appropriata quando viene colpito.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #120789

Grazie per questi esempi. Ci aiutano ad allineare il nostro pensiero!

0

jonnywolf

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 25 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121177

Ho appena visto questo, darò un'occhiata più tardi.

0

mmsk

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121581

E se non volessi chiudere gli ordini esistenti? Voglio solo aprire un ordine aggiuntivo con una quantità doppia. Ho provato a modificare ma sembra che StrategyQuant non permetta di avere più ordini aperti con la stessa quantità. È vero?

0

ramacan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 72 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121595

È necessario assegnare un nuovo numero magico.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121642

E se non volessi chiudere gli ordini esistenti? Voglio solo aprire un ordine aggiuntivo con una quantità doppia. Ho provato a modificare ma sembra che StrategyQuant non permetta di avere più ordini aperti con la stessa quantità. È vero?

 

Sì, è possibile aprire più ordini contemporaneamente, ma è necessario utilizzare un numero magico speciale per ogni nuovo ordine. 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Nufty

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 15 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #121978

Sto dando un'occhiata a questo - voglio provare ad aggiungere una Martingala ad una strategia - spero che questo sia d'aiuto!

0

forza199

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #123151

Ciao Mark,

 

Voglio inserire una variabile utente nella mia strategia martingala in modo da poter scegliere, all'interno delle impostazioni di input dell'EA, quante volte i miei trade raddoppieranno prima di uscire.

 

Come posso creare questa impostazione per l'EA?

 

Inoltre, ho visto solo ora il tuo esempio di martingala, in cui crei ogni nuovo trade raddoppiato come una nuova regola, sul mio ho fatto ogni nuovo trade raddoppiato come una nuova impostazione "THEN". Questo prima di vedere il tuo esempio. Questo significa che il mio metodo non funziona e che devo rifare tutto?

 

Tutto il meglio,

 

SM

0

javiersfr

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 39 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #123830

Ciao ragazzi,

 

Mi piace molto questo argomento.

 

Mi sono ostinato a questo tipo di regole da quando ho iniziato a divertirmi ( 😉 ) con il Forex.

 

Il problema che ho riscontrato, all'inizio, con la regola del Casinò (introdotta da Mr. Fric all'inizio) è che si raggiungono facilmente 2 o 4 lotti se si creano diversi livelli. 

 

I miei risultati, però, non erano abbastanza buoni.

 

Ho provato ad allegare un esempio (secondo quanto indicato da mmsk) ma non ci sono riuscito a causa del KB. C'è un modo per farlo?

 

Tornerò da voi con nuovi commenti.

 

Buona giornata!

0

geodepe

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133486

Ritengo che questa strategia di martingala non sia corretta.

 

Al punto 3:

  • "3. se il secondo ordine termina allo SL, apre il terzo ordine con lo stesso PT/SL con una dimensione di 0,3 lotti".

Credo che la martingala stabilisca che la puntata debba raddoppiare. 

 

Quindi la dimensione del lotto dovrebbe essere di 0,4 lotti.

 

Saluti,
Geodepe

0

Jethro69

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133508

Permettetemi di svecchiare un po' questo thread 😉

 

Ho l'EA-Wizard da meno di 24 ore, quindi scusate la mia ignoranza... Ho provato a fare un po' di prove con un sistema Grid e ci sono riuscito (più o meno), anche se è molto più impegnativo di quanto sperassi. 

Quello che ho imparato fino ad ora è che non possiamo creare panieri utilizzando l'EA-Wizard, o meglio possiamo crearli utilizzando diversi numeri Magic. Il problema sarà la strategia di uscita, quindi mi sto chiedendo se ci sono modi per controllare se tutti i trade sono in plus per un certo importo e quindi chiudere tutti i trade. La cosa migliore sarebbe ovviamente che si potesse fare con le operazioni long e short separatamente. Almeno sarebbe meglio per i risultati dei test retrospettivi. Tuttavia, in caso contrario, si potrebbe ovviare al problema creando due diversi EA, uno per le operazioni long e uno per le operazioni short, ed eseguirli su due grafici. Almeno questo è ciò che faccio con altri trader Grid, che non riescono ad aprire (long / short) alla volta.

 

Bgrds, Jethro 

0

Jethro69

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133526

Beh, è sicuramente possibile creare un sistema a griglia con Ea-Wizard, ho fatto un primo test, con 3 uscite, 1. TP, 2 . TS, 3. Importo => chiudere tutte le operazioni. Quindi sembra che debba rimanere così che si creano EA diversi per long e short. 1TP9Probabilmente, potrebbero essere fatti dei calcoli per mettere tutto insieme con un sacco di variabili e funzioni, ma ho creato già un mostro con quasi 784 kb per il file .mql e questo è solo per i trade lunghi. 😛 Il test di ritorno è sicuramente molto più lento di qualsiasi altra cosa che ho testato prima, quindi sembra che un sacco di calcoli sono in corso?

 

Tuttavia, ho già delle idee su come migliorare.

 

 https://imgur.com/h3BQoCn

0

Stai visualizzando 11 risposte - da 1 a 11 (di 11 totali)