Perry Kaufman

3 risposte

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #115054

Se non conoscete Perry Kaufman, dovreste farlo.

In questo podcast si parla di come crea i sistemi, del modo "corretto" di scegliere l'ottimizzazione (SUGGERIMENTO: non sceglie il risultato migliore. Prende una media di TUTTI i suoi risultati, compresi i peggiori e i migliori), i portafogli, il numero ottimale di sistemi per un mercato e i sistemi genetici.

Citazione riassuntiva:- "Gli algoritmi genetici sono così potenti che possono aiutarvi a costruire un portafoglio in una frazione di tempo, un tempo molto breve, ma sono così potenti che sembreranno trovare schemi dove in realtà non ce ne sono, se usati in modo scorretto."

http://bettersystemtrader.com/046-perry-kaufman/

0

_Cujo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 101 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137088

Finalmente sono riuscito ad ascoltarlo e ieri sera ho anche scaricato uno dei suoi libri sul Kindle, Guida alla creazione di una strategia di trading algoritmico di successo. L'ho finito proprio stamattina.

 

Ho letto il libro di Kevin Davey un paio di volte e penso che anche questo sia all'altezza. Entrambi dovrebbero essere una lettura essenziale per chiunque stia iniziando e stia cercando di entrare nel mondo dello sviluppo di sistemi (come me), con qualsiasi background - discrezionale, matematico, programmatore, o altro. Sia Davey che Kaufman hanno una tonnellata di spunti estremamente utili da offrire.

 

Credo di avere il suo Sistemi e metodi di trading prossimo, ma con oltre 1k pagine, è più di una serata...

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137090

"Nuovi sistemi e metodi di trading" contiene CENTINAIA di sistemi. Non vedo l'ora che esca SQ4 in modo da poter effettivamente eseguire il backtest e ottimizzare le creazioni di EA Wizard in un modo che non richieda mesi.

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137091

Perry Kaufman è un must.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)