Risposta

Chiudere tutte le operazioni

11 risposte

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #115440

Qualcuno ha/usa un EA che chiude tutte le operazioni quando l'equity scende sotto un certo livello?

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138786

Posso scriverti una funzione che puoi inserire nel tuo EA se vuoi. Al momento sono fuori casa, quindi posso scrivere solo quando torno al mio portatile.

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138790

double MyAccountEquityGuard = 1000; //<< il capitale proprio che si vuole proteggere. (Lasciate 0 se non volete usarlo).

//Aggiungi questo sotto OnStart():   
if(MyAccountEquityGuard!=0){if(AccountEquity()<=MyAccountEquityGuard){
   chiudereOrdiniAttivi();
   closePendingOrders();
   Alert("La tua AccountEquityGuard è stata attivata, tutti gli ordini attivi e in sospeso sono stati chiusi.");
   return(true);
   }}

*IL CODICE È STATO AGGIORNATO A: 01/02/2017 da una richiesta del membro pupsik, si prega di aggiornare l'attuale configurazione del codice.

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138791

Ho una domanda: l'idea era quella di farlo girare su un altro server da solo, non come parte di EA.

è possibile?

 

un'altra domanda, controlla il patrimonio netto ogni secondo e/o minuto?

 

Grazie per le vostre risposte, ragazzi! Le apprezzo molto. e penso che questo possa essere utile per tutti coloro che hanno un brker con un livello di stop out molto basso.

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138796

Ok, ho codificato un EA per voi come allegato in formato mq4.

 

Si noti che ho ipotizzato che una volta scattato il limite di capitale si voglia chiudere tutti gli ordini, indipendentemente da quali ordini di quali EA o simboli siano in esecuzione nel conto. Per questo motivo non ho impostato l'EA per confrontare il Magic Number o i simboli degli ordini, in quanto ritengo che non sia necessario (supponendo che vogliate chiudere tutti gli ordini).

 

Inoltre ho suddiviso l'EA in due parti, una per chiudere gli ordini aperti e l'altra per eliminare gli ordini in sospeso.

Si può scegliere di attivare o disattivare in base alle proprie esigenze.

Ad esempio, se si desidera chiudere solo gli ordini aperti ma non quelli pendenti, impostare "CloseOpenedOrders" su true e "DeletePendingOrders" su false.

È sufficiente trascinare l'EA su un grafico qualsiasi, impostare i parametri e lasciare che faccia il suo lavoro.

 

Infine, ma non per questo meno importante, vi prego di notare che NON ho testato questo EA sul mio conto in quanto tutti i miei conti live e demo sono tutti "impegnati" nell'esecuzione di strategie, quindi preferisco non toccarli 🙂

Pertanto, prima di utilizzarlo in modalità live, è bene testarlo sul conto demo.

Per tua informazione, ho fatto una compilazione ed è priva di errori 🙂

Fatemi sapere se funziona per voi!

 

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138799

Grazie Dave.

 

Se ho capito bene, controlla l'equity ad ogni tick?

E se ho capito bene, anche se gli EA apriranno un altro ordine pendente, questo verrà chiuso tra un po', perché l'equity è ancora sotto un certo livello, giusto?

 

Aprirò un conto demo per provarlo. Se hai bisogno di aiuto con SQ in cambio, mandami un PM.

 

Ho un'altra idea, quella di aggiungere un'opzione: Se il capitale scende sotto un certo livello, inviare una notifica via e-mail. 

In questo caso si riceve un avviso prima che il trading venga interrotto. Si tratta quindi di un doppio meccanismo di controllo.

 

Penso che questo sia molto utile, perché FX è a volte imprevedibile...

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138810

Sì, l'EA controlla l'equity su ogni tick, quindi non importa su quale time frame lo si utilizzi.

Ho aggiunto 2 funzioni di allerta all'EA: Email e Push 🙂

Ho quindi ricodificato l'EA per includere queste due caratteristiche, come allegato in formato mq4. Quindi scartate la vecchia copia.

 

Email

- Se si desidera attivare questa funzione, impostare "EquityEmailAlert" su true.

- Quando l'equity scende al di sotto di "EquityLevelToAlert", l'EA vi invierà un'e-mail.

- Nei parametri è possibile specificare l'oggetto e il messaggio dell'e-mail. Ho inserito un messaggio predefinito per voi.

- L'e-mail verrà inviata solo una volta quando il patrimonio netto scende al livello.

- Se il vostro patrimonio netto sale al di sopra del livello e poi scende di nuovo, verrà inviata un'altra e-mail.

- IMPORTANTE: affinché questa funzione funzioni, è necessario configurare la MT4 come illustrato nel link sottostante:

https://www.forexboat.com/mt4-email-alert/

 

Spingere

- Se si desidera attivare questa funzione, impostare "EquityPushAlert" su true.

- Quando l'equity scende al di sotto dell'"EquityLevelToAlert", l'EA invia una notifica push all'applicazione mobile (iPhone o Android).

- Ho impostato il messaggio in modo che sia lo stesso del messaggio di posta elettronica.

- La notifica push verrà inviata solo una volta quando il patrimonio netto scende al livello.

- Se il vostro patrimonio netto supera il livello e poi scende di nuovo, verrà inviata un'altra notifica push.

- IMPORTANTE: affinché questa funzione funzioni, è necessario configurare la MT4 come illustrato nel link sottostante:

http://www.cmapllc.com/how-to-set-up-push-notifications-in-mt4-mobile-android-and-iphone.html

 

 

Ho testato gli avvisi sul mio account e funzionano sia per l'e-mail che per il push.

Tuttavia, vi invitiamo a testarlo intensamente sul vostro conto demo per verificare che funzioni prima di utilizzarlo in modalità live.

 

 

Saluti,

Dave

Il vostro amichevole codificatore di quartiere 😛

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138832

Grazie Dave, naturalmente lo testerò prima sulla demo 😉

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138833

Grazie Dave, naturalmente lo testerò prima sulla demo 😉

Siete i benvenuti!
In realtà è abbastanza pericoloso che il tuo EA continui ad aprire ordini di mercato mentre questo EA li chiude. Il vostro conto potrebbe esaurirsi a causa dei costi di spread/comm per ogni transazione, soprattutto se il vostro EA genera un volume di scambi elevato. Solo qualcosa a cui prestare attenzione...

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138849

ovviamente l'opzione migliore sarebbe quella di disabilitare il trading automatizzato. 🙂

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138850

Oppure la cosa migliore è incorporare i codici nel proprio EA se si dispone dei codici sorgente.

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138851

ma se il vostro VPS muore e il codice è nel vostro EA siete nei guai. L'idea era quella di eseguire questo EA su un altro provider VPS con la stessa MT4. Per proteggere il conto dalla perdita causata dal provider VPS x MT4 x problema di Windows.

0

Stai visualizzando 11 risposte - da 1 a 11 (di 11 totali)