Gamma SQBB

6 risposte

kleung88

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116066

Salve, c'è una linea TradeStation EasyLanguage generata sul mio Strategy Builder:

 

SQBBRange(Close, 40, 3, 0)[0]

 

So che sta per Bollinger Band range building block in SQ. Tuttavia, tale funzione non è riconoscibile nell'editor di TS EL. Come posso risolvere questo problema?

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140568

Avete caricato in TS gli indicatori forniti da SQ?

0

kleung88

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140573

No, non ancora. Ho letto tutte le lezioni introduttive ma non ho trovato questa parte. C'è una guida/link all'interno di SQ a cui posso fare riferimento per maggiori dettagli, per favore?

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140575

Non utilizzo TS. TS non può utilizzare le strategie se non si importano gli indicatori, ecc. forniti da SQ. Si trovano nella directory di installazione di SQ e devono essere importati in TS altrimenti si avrà questo errore. Se anche lei è un principiante di TS, come sembra, preferirei iniziare con MT4 se fossi in lei.

0

kleung88

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140580

Ok, grazie per il consiglio, Membro Avanzato.

 

Per quanto riguarda il Forex, penso che sia perfettamente sensato iniziare con MT4, perché ho appena iniziato a usare il conto demo di RoboForex per vedere come funziona la strategia in tempo reale.

 

Tuttavia, RoboForex non fornisce altri feed di dati. Ad esempio, se voglio fare una prova su SPY (S&P500 ETF), o su un contratto future sull'oro, ecc. TS ha a disposizione tutti i dati e gli strumenti analitici. In questo modo le strategie testate da SQ saranno naturalmente eseguite sulla piattaforma TS, non è vero?

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140581

Inizierei con l'FX, dato che è possibile negoziare anche contratti di dimensioni più piccole, il che è raccomandato utilizzando un nuovo strumento. Questo ha senso all'inizio, non credi? Io faccio trading sui futures dal 2006 ma faccio trading su FX solo con l'aiuto di SQ3 e poi su Mt4. Ho scoperto che le uniche strategie veramente affidabili fatte per i futures in SQ3 sono generate con le impostazioni trade on bar open. Questo settaggio esaurisce rapidamente il tipo di strategie che SQ3 può trovare nella sua versione attuale e sono caratterizzate da un drawdown elevato, pari a quello di un'automobile Porsche 911 turbo migliore ma usata. 

0

kleung88

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140589

Capisco, grazie Membro Avanzato. TS ora permette solo di testare le strategie con il loro feed FX, ma non l'esecuzione effettiva dell'algo. Con il nuovo strumento SQ Pro 3.8.1 che ho appena acquistato, suppongo che stiamo parlando di esecuzione con RoboForex, sono corretto per favore?

 

Sono pienamente d'accordo sul fatto che posso semplicemente regolare la dimensione nel Forex, per replicare qualsiasi contratto FX Futures. Quindi, non ha più importanza se eseguo i futures FX su TS. E per quanto riguarda i futures di altre classi di attività come le azioni e le obbligazioni? Devo ancora farlo su TS. 

 

Quindi, per i contratti futures, sono scambiati alla chiusura della barra in TS, non all'apertura della barra, devo solo conviverci, credo...

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)