Risposta

Problema di impostazione del valore della variabile

4 risposte

chris.marshall

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116240

Sto cercando di scrivere il mio primo indicatore che invierà una notifica quando l'AO attraversa lo zero

 

Se attraversa verso il basso deve aver raggiunto prima un valore massimo positivo.

Se si incrocia deve aver raggiunto prima un valore massimo negativo.

 

Ho una variabile che sto cercando di impostare a 1 quando raggiunge il valore massimo e poi di verificare che il valore sia = 1 quando attraversa lo zero e se la regola è soddisfatta reimpostare il valore a zero. Sto iniziando con questa variabile impostata a zero, ma non sembra che venga impostata a 1 su un incrocio di massimi, poiché gli incroci di massimi indicano ma gli zero no e se ottengo 2 massimi di fila senza un incrocio di zero, entrambi indicano. Se la variabile venisse impostata a 1, il secondo massimo non dovrebbe essere indicato in quanto la variabile sarebbe impostata a 1 dal primo massimo e dovrebbe essere a zero per indicare un massimo.

 

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141214

Salve,

 

è sempre utile utilizzare la registrazione se non si è sicuri che qualcosa stia accadendo o meno con il proprio EA. Utilizzate Log to Journal per scaricare una variabile e vedere se il crossover funziona. Controllerò il tuo progetto.

0

chris.marshall

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141289

Ho aggiunto l'output del diario a ciascuna regola come suggerito e ho anche provato a eseguirlo come EA piuttosto che come indicatore. Sembra che come EA faccia ciò che voglio, ma non come indicatore.

 

Mi sembra di capire che un indicatore possa fare tutto ciò che fa un EA, tranne che fare e gestire le operazioni? Ho già un EA sul grafico per l'inserimento delle operazioni, quindi volevo che questo fosse un indicatore piuttosto che un EA.

 

Qualcuno ha un suggerimento su come posso farlo funzionare come indicatore o devo avere 2 istanze di ogni grafico con questo caricato come EA su uno e il mio EA di entrata e gestione caricato sull'altro?

 

Qualsiasi suggerimento sarà apprezzato.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141312

Ciao Chris, controllerò anche i file allegati e ti farò sapere.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141480

Salve,

 

il codice dell'indicatore di segnale funziona in modo leggermente diverso rispetto al codice dell'EA, pertanto alcune funzioni possono comportarsi in modo diverso rispetto ad esso. È possibile aggiungere le proprie regole di trading e farlo funzionare come un EA?

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)