Risposta

Spostare lo SL a BE una volta che il rischio di ricompensa è 1:1

5 risposte

IvanD1983

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 46 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #117199

Ciao,

 

Sto lottando per impostare l'azione del mio stop in modo che si muova verso il pareggio una volta che il prezzo ha corso a mio favore per una ricompensa del rischio 1:1, in altre parole, una volta che il prezzo va alla stessa distanza della differenza tra il prezzo di entrata e lo stop loss, solo allora si muove verso il pareggio. In allegato trovate quello che ho provato... 

 

NOTA:

 

*Entry_Bar_Range_Look_Back e Entry_Bar_Range_BE sono 2 variabili che ho creato con valore 1, per chiarezza...

 

Quindi, la mia formula è: BarRange (1) * 1 ... il che dovrebbe significare che se il range della barra che fornisce l'entrata è di 10 pips, passerò a BE dopo 10 pips...

 

Tuttavia, sembra che il prezzo si stia muovendo verso BE in base alla quantità di pips dalla barra di range più recente creata nel grafico...

 

Potete fornire il modo più semplice per ottenere ciò che mi serve?

 

Grazie!

 

 

 

File: 1.png1.png

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143590

Salve,

 

Quindi in pratica usate la stessa quantità di pips per lo stop-loss e per il trigger del movimento B/E?

 

È possibile calcolare separatamente la dimensione dello stop-loss in pips e impostare il valore dello stop-loss in pips e spostarlo in B/E pips. In questo modo lo SL si sposterà su BE con un RRR = 1:1 (SL vs MtBE).

0

IvanD1983

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 46 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143596

Potete per favore inviarmi un modello in formato sqw con l'esempio? Ho provato ma non sembra funzionare....

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143627

Salve,

 

certo, preparerò l'esempio e lo posterò

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143665

L'EA sposta lo SL (X pips) su BE dopo che il profitto aperto di X pips è stato raggiunto. Vedere il file allegato

0

IvanD1983

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 46 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143700

Grazie mille!

 

Apprezzo tutto il tuo aiuto Tomas.

 

Sto amando EA Wizard. 

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)