Risposta

Risultati medi di ottimizzazione da più mercati

2 risposte

huangwh88

Customer, bbp_participant, community, 113 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #267248

Ciao,

Sto ottimizzando una strategia su più mercati. Ho bisogno di conoscere la performance media del mercato per ogni parametro della strategia.

Quando si ordina la colonna dei parametri nella banca dati, i parametri non vengono ordinati correttamente in ordine crescente/decrescente. Esiste una soluzione?

0

bentra

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 22 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267296

Non si tratta esattamente di una media, ma se ho capito cosa mi stai chiedendo, questo potrebbe essere d'aiuto:
Ottimizzate la strategia su un singolo mercato, salvate tutte le iterazioni e prendete tutte le iterazioni risultanti e inseritele nel retester. Testate tutte le iterazioni con controlli incrociati di tutti i mercati che volete controllare. Quindi è possibile ordinare per statistiche di portafoglio.

Che tutti i vostri abiti siano sciolti.


https://www.darwinex.com/darwin/SUG.4.2/

0

huangwh88

Customer, bbp_participant, community, 113 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #267301

Non si tratta esattamente di una media, ma se ho capito cosa mi stai chiedendo, questo potrebbe essere d'aiuto: Ottimizzare la strategia su un singolo mercato, salvare tutte le iterazioni e prendere tutte le iterazioni risultanti e inserirle nel retester. Testate tutte le iterazioni con controlli incrociati di tutti i mercati che volete controllare. Quindi è possibile ordinare per statistiche di portafoglio.

Grazie bendx, questo è un altro metodo plausibile.

Mi rendo conto che il problema dell'ordinamento si verifica solo quando si tratta di parametri con un numero diverso di cifre. Se si ottimizza da 10 a 99, si è a posto, ma se si includono 100, l'ordinamento si incasina.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)