Risposta

Creare funzioni in AlgoWizard

3 risposte

Trading mirato

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #288569

Salve,

Sono uno sviluppatore esperto di MQL5 e sto cercando di codificare il nostro EA in SQX per il back testing. Abbiamo già codificato con successo i nostri indicatori in .java utilizzando l'editor di codice, ma non vedo un'opzione per creare una strategia nell'editor di codice. Lo vedo correttamente? Non ci è consentito codificare strategie in Code Editor?

Se è così, come posso inserire le mie funzioni personalizzate utilizzando AlgoWizard, dato che non vedo le opzioni di cui ho bisogno nei menu a tendina fissi? Ho provato con le "Funzioni personalizzate", inserendo una funzione nel file .mq5 in "C:\StrategyQuantX138\user\extend\Code\MetaTrader5\CustomFunctions", ma non sembra riconoscerla per i test.

Per esempio, una delle funzioni più semplicistiche che abbiamo è quella di assegnare il prezzo medio per gli acquisti in una variabile, come potrei fare questo con AlgoWizard? oppure c'è un modo per codificare una strategia in Code Editor simile a come codifichiamo gli indicatori in .java?

Di seguito è riportata una funzione di esempio che vorrei codificare.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

[code]double Media_Prezzo_Acquisto(ulong magicNumber,string symbol,int s){

double Prezzo_Totale = 0;
double Total_Size = 0;
double bAverage_Price;

per(int i = PositionsTotal() - 1; i >= 0; i-){
string CurrencyPair = PositionGetSymbol(i);
double PositionOpenPrice = PositionGetDouble(POSITION_PRICE_OPEN);
double PositionSize = PositionGetDouble(POSITION_VOLUME);
long PositionDirection = PositionGetInteger(POSITION_TYPE);
long PositionMagicNumber = PositionGetInteger(POSITION_MAGIC);

if (symbol == CurrencyPair && PositionDirection == POSITION_TYPE_BUY && PositionMagicNumber == magicNumber){
Total_Size += PositionSize;
Total_Price += PositionOpenPrice * PositionSize;
}
}