Risposta

STRATEGIA QUANT SU VPS

3 risposte

loonet

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 15 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #113540

Ciao Marc,

 

Sono Riccardo di Sapienza Finanziaria,

Vi comunico che ho eseguito alcuni test con SQ sul mio VPS
Il mio VPS ha un processore Xeon Dual Core, 2 GB di RAM e Win Server 2008.
SQ ha rallentato il sistema, ma ha funzionato per circa 8 ore consecutive senza problemi.
Sono sicuro che utilizzando un VPS più potente, i problemi di lentezza potrebbero essere risolti.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129608

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Anche se penso che l'esecuzione di SQ su un computer desktop standard sia più efficiente in termini di denaro speso rispetto alla potenza di calcolo,

è possibile eseguirlo anche su VPS, che presenta altri vantaggi.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129635

Posso capire il pagamento di un VPS per il trading live, ma per lo sviluppo di strategie, perché pagare per un server ospitato? Si potrebbero acquistare diversi PC potenti che avrebbero una potenza di calcolo molto migliore al costo di un VPS di un anno.

0

Matusiak Adrian

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 300 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129636

Posso capire il pagamento di un VPS per il trading live, ma per lo sviluppo di strategie, perché pagare per un server ospitato? Si potrebbero acquistare diversi PC potenti che avrebbero una potenza di calcolo molto migliore al costo di un VPS di un anno.

 

 

Infatti. I VPS di fascia alta costano molto, $ al mese. Nel calcolo che abbiamo bisogno di TROVARE, MIGLIORARE e OTTIMIZZARE le strategie, allora il VPS non sembra essere buono in termini di costi.

btn_viewmy_160x33.png

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)