Risposta

Problemi di esportazione dei dati di Ninjatrader

1 risposte

lsburrows

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 6 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #113846

Sto cercando di esportare i dati da Ninjatrader per la prima volta e non trovo alcun dato nel file specificato. Sto utilizzando Ninjatrader versione 7.0.1000.27 e l'indicatore SQDataExport. Sto specificando un file sul mio disco C ma non vedo alcuna prova che i dati vengano trasferiti. Credo che dovrei vedere un messaggio che dice che il trasferimento dei dati è iniziato e di avere pazienza.

 

Un aiuto sarebbe gradito in quanto ciò sta bloccando il mio acquisto di Strategy Quant.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130929

Ciao Lawrence,

 

quindi il file di esportazione è stato creato, ma è vuoto? Oppure non è stato creato affatto?

 

Sei sicuro che l'indicatore SQDataExport sia stato aggiunto correttamente al grafico?

Dovrebbe apparire il messaggio "I dati vengono esportati in un file 'nome del file'".

 

Si prega di guardare in alto nella scheda Log di NinjaTrader, se non c'è qualche messaggio di errore prodotto da questo indicatore.

 

Ma se non è stato visualizzato alcun messaggio dopo aver aggiunto l'indicatore, sembra che l'indicatore non sia stato aggiunto correttamente.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)