Risposta

Qualcuno ha generato con successo EA non basati sul Forex?

13 risposte

lsburrows

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 6 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #113871

Dopo che un conto considerevole è stato eliminato in tre minuti quando la Banca Nazionale Svizzera ha rimosso l'ancoraggio della valuta a gennaio, ho rivolto i miei pensieri agli EA basati su azioni e indici. Finora non ho letto di nessuno che abbia avuto successo in questo settore in questo forum. Un membro ha posto la domanda di recente, ma non ha ricevuto alcun commento e ha rilasciato una dichiarazione poco dopo affermando di aver dato per scontato che la risposta fosse zero.

 

Lo chiedo di nuovo. Qualcuno ha avuto successo utilizzando Strategy Quant nello sviluppo di EA di successo basati su altri strumenti diversi dal Forex. In caso affermativo, potreste descrivere le vostre esperienze.

0

nolube

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 115 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131062

Ho trovato quella che ritengo un'ottima strategia per l'oro, ma l'ho appena inserita in un conto live.

0

lsburrows

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 6 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131082

Ciao:

 

Grazie per la risposta. Sei l'unico. Ho ricevuto un messaggio da Marc Fric che diceva che la stragrande maggioranza dei membri del forum è orientata al Forex. Mi ha suggerito di aprire un nuovo thread per i membri non interessati al Forex. Se c'è un interesse, per favore rispondete e forse possiamo aprire un dialogo.

0

nolube

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 115 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131083

Sono decisamente interessato, mi piacerebbe creare anche qualche EA per gli indici.

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131086

Sono molto interessato alle strategie basate su indici, metalli ed energia. Tuttavia, non ho ancora provato a generarne alcuna.

0

seaton

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 161 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131088

Thread non Forex Sembra buono

0

jaukb

Abbonato, 42 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131090

Conosco un CTA (con sede in Spagna) che utilizza attivamente SQ per i principali futures su indici azionari/obbligazionari mondiali.

0

jaukb

Abbonato, 42 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131229

Può fornire maggiori informazioni sul CTA in Spagna in merito all'utilizzo degli strumenti?

0

felipebr

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131471

Anche io sono interessato, faccio trading su IC Markets e posso negoziare CFD come US30, WTI e petrolio BRENT. Sarebbe fantastico se potessimo condividere i nostri suggerimenti in merito. 🙂

0

Pietro

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201001

Qualcuno sa quali dovrebbero essere le impostazioni del gestore dati per un IG Markets MetaTrader?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201002

Salve,

a quale simbolo (mercato) si riferisce?

0

tnickel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 488 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201010

BTCUSD

La maggior parte dei broker offre Bitcoin

Ho trovato dati storici su bitcoin e uno strumento per importare questi dati in metatrader

Proverò il prossimo bitcoin.

————-

https://www.mql5.com/en/market/product/3704#!tab=comments

https://bitcointalk.org/index.php?topic=160791.0

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Pietro

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201011

(Risposta a tomas262)

Il simbolo nel mercato IG è "UKOIL". Ma è lo stesso del petrolio greggio Brent.

Trattandosi di un CFD, immagino che il valore dei punti ecc. non sia lo stesso del simbolo normale. Inoltre non è esattamente lo stesso petrolio che viene scambiato sul CME o sull'ICE.

Ho allegato una schermata di IG Markets insieme alle specifiche.

 

Come si può vedere nelle riprese dello schermo, il prezzo, nel momento in cui scrivo, era di 64,3740. Questo potrebbe sembrare strano, dato che il greggio Brent ha normalmente solo 2 decimali...

 

Ho effettuato un'operazione di prova per vedere l'andamento del prezzo di un (1) lotto: Ho acquistato a 64,5290 e venduto a 64,3820. La perdita su questa operazione è stata di -127.08
(Nel mio conto è negoziato in EURO)

 

Spero che questo renda un po' più chiara la mia domanda iniziale 🙂

Cordiali saluti,
Pietro

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201022

Salve,

In questo caso suggerisco di utilizzare il valore del punto = 1000, la dimensione del pip = 0,01 e il passo minimo = 0,0001.

a tutti: per gli appassionati di futures, CME introduce ora i futures su Bitcoin 🙂 http://www.cmegroup.com/trading/bitcoin-futures.html

 

0

Stai visualizzando 13 risposte - da 1 a 13 (di 13 totali)