Risposta

come utilizzare MM senza avere un TP e/o uno SL reali

7 risposte

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114658

Ciao a tutti

 

Non sono riuscito a capire come posso utilizzare la funzione MM senza avere TP e/o SL.

 

Ho una condizione che chiude tutte le posizioni quando il P/L aperto raggiunge x dollari (sia che si tratti di una vincita o di una perdita).

 

ma il problema è che quando provo ad usare MM, il dimensionamento dei lotti passa a (Lotti se non c'è MM) a causa della mancanza di TP e SL definiti.

 

Ora la mia domanda è: come posso utilizzare la funzione MM senza aver definito TP e/o SL?

 

E un'altra domanda: come impostare un (Max Trades Opened)?

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135031

Se si esce con una perdita di x dollari, è possibile utilizzare tale importo per definire il % del saldo e quindi determinare la dimensione del lotto.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135033

Se si esce con una perdita di x dollari, è possibile utilizzare tale importo per definire il % del saldo e quindi determinare la dimensione del lotto.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

 

Mi spiace ma non ho capito

 

Vorrei avere una casella in cui definire MM %, ma non avendo SL/TP non posso utilizzare questa funzione 🙁

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135034

Credo di non aver capito quello che stavi dicendo. Ho capito diversamente quello che intendevi dire. Ignori quello che ho detto.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135035

qualcuno? ^_^

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #135038

Sì, la MM % di SQ è utilizzata solo se ci sono SL/TP nella strategia...,

Vorrei che la MM % di SQ4 funzionasse su ogni strategia...

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135045

quindi non c'è modo di farlo 🙁

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135090

Sì, la MM % di SQ è utilizzata solo se ci sono SL/TP nella strategia...,

Vorrei che la MM % di SQ4 funzionasse su ogni strategia...

 

Sarebbe opportuno vedere anche un semplice MM come "N lotti (ad esempio 0,1) per $10K di saldo", in modo che all'aumentare del saldo aumenti la dimensione del lotto. Questo funzionerebbe anche senza SL.

 

Così com'è, è molto limitata.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)