Risposta

Barre di riserva prima del test

5 risposte

chuso

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 13 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114942

Ho un problema con le barre di riserva prima del test.

Ho allegato il messaggio.

 

Potete dirmi come risolvere questo problema?

 

 

 

 

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136090

È necessario spostare la data di inizio in avanti, in modo da avere un numero sufficiente di barre disponibili prima della data di inizio per calcolare le medie mobili, ecc.

0

chuso

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 13 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136091

Già fatto, 1 anno fa e stesso messaggio di errore.

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136096

Quanto sono grandi i periodi sugli indicatori?

 

Ad esempio, se si utilizza un TF giornaliero e si dispone di ATR(600) o EMA(900), sono necessari 600 e 900 giorni di storia precedente.

0

chuso

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 13 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136097

Il TF è di 14 minuti e il modello va dalle 8:00 alle 22:15, 855 minuti, ovvero 61 barre per un giorno.

Nel caso in cui utilizzi un periodo di 500 giorni, saranno necessari 8 giorni più o meno, ma sto andando avanti di 1 anno e il messaggio di errore appare ancora.

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #136165

SQ si regola automaticamente per questo, deve esserci un altro problema da qualche parte. Ad esempio, io inizio SEMPRE il mio backtest il giorno iniziale dei miei dati di backtest, eppure SQ non si lamenta, semplicemente non effettua alcuna operazione nel backtest fino a quando non viene raggiunto il periodo massimo per l'indicatore che richiede il maggior numero di "barre indietro". Quindi, in ogni caso, dato che SQ si autoregola per questo, il problema è da ricercare altrove. Meglio se alleghi la tua strategia.


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)