Risposta

Pinbar perfetto: come definirlo?

5 risposte

ggiang

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #115275

Salve, primo post qui, ho acquistato EA Wizard solo ieri.

 

Una pinbar perfetta è una pinbar con l'apertura e la chiusura all'interno dell'apertura e della chiusura della candela precedente. 

 

Lo stoppino è ancora per almeno due terzi dell'intera candela.

 

Per un pin perfetto rialzista, l'apertura e la chiusura della candela si trovano nel terzo superiore della forma della candela entre. 

 

Vedere l'immagine allegata.

 

Come posso definirlo in EA Wizard. Vorrei creare un indicatore di segnale, e poi eventualmente un EA basato sull'indicatore 🙂

 

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137924

Salve, trovate l'esempio in allegato. Non so se consideri la candela precedente come toro o orso, ma ho creato un esempio su 4 scenari.

0

ggiang

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138015

Ciao tomas262, in realtà non importa se la candela precedente è ribassista o rialzista. Sto cercando di creare un indicatore che identifichi le pinbar che hanno un'apertura e una chiusura all'interno dell'apertura e della chiusura della candela precedente, e lo stoppino deve essere due terzi o più dell'intera candela. Inoltre, il corpo della candela deve trovarsi nel terzo superiore della candela (rialzista) o nel terzo inferiore della candela (ribassista).

 

Spero che questo abbia senso. Ho dato un'occhiata al file che hai creato e ho allegato un grafico in MT4: ha identificato correttamente alcune pinbar, ma non tutte.

 

Apprezzo qualsiasi ulteriore assistenza.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138086

Salve,

 

Ho modificato l'esempio. La freccia del segnale lungo è verde scuro, quindi difficile da vedere sullo sfondo nero del grafico.

0

ggiang

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138262

Ho rimosso lo sfondo nero ma non riesco ancora a vedere la freccia del segnale lungo...

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138283

Strano, posso vederli sul grafico

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)