Risposta

Dov'è l'output della strategia ottimizzata?

7 risposte

GACKT

Customer, bbp_participant, community, 37 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #115343

Quando eseguo la matrice Walk-Forward e l'ottimizzazione Walk-Forward non riesco a trovare alcun output di strategia con i valori ottimizzati. La voce "risultati" nella banca dati ha sempre avuto gli stessi valori dei parametri della strategia originale (ho controllato ogni voce nel codice sorgente). Avevo diverse strategie che funzionavano meglio con l'ottimizzazione e vorrei usarle.

0

Heilpraktiker

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 46 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138285

Quando eseguo la matrice Walk-Forward e l'ottimizzazione Walk-Forward non riesco a trovare alcun output di strategia con i valori ottimizzati. La voce "risultati" nella banca dati ha sempre avuto gli stessi valori dei parametri della strategia originale (ho controllato ogni voce nel codice sorgente). Avevo diverse strategie che funzionavano meglio con l'ottimizzazione e vorrei usarle.

La matrice Walk-Forward serve solo a scoprire gli intervalli di riottimizzazione e la robustezza. L'ottimizzazione Walk-Forward verifica questi intervalli come possono andare in futuro. Entrambi utilizzano le strategie ottimizzate semplici e non modificano alcun parametro.

0

GACKT

Customer, bbp_participant, community, 37 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138426

(Rimosso a posteriori perché era una domanda imbarazzante da principiante e non aggiungeva alcun valore, haha)

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138429

Si modificano i parametri della strategia.

0

GACKT

Customer, bbp_participant, community, 37 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138430

(Rimosso a posteriori perché era una domanda imbarazzante da principiante e non aggiungeva alcun valore, haha)

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138432

Esattamente quelli che hai elencato con la preimpostazione 10%.

Se dice long o short o elenca separatamente l'indicatore per le regole long e short, lascio perdere, voglio solo parametri di regole simmetriche.

0

Heilpraktiker

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 46 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138436

Esattamente quelli che hai elencato con la preimpostazione 10%.

Se dice long o short o elenca separatamente l'indicatore per le regole long e short, lascio perdere, voglio solo parametri di regole simmetriche.

Solo la preimpostazione 10%? È sufficiente? Non è consigliabile la 50%? Per un'ottimizzazione semplice, la matrice walk forward e l'ottimizzazione walk forward sono uguali?

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138439

Questo è ciò che personalmente faccio alla fine della il mio processo di selezione della strategia

Dovete fare ciò che ritenete giusto in base al vostro processo di selezione della strategia e alla vostra esperienza.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)