Risposta

Un video che ho trovato sulla costruzione di un portfolio e anche alcune ottime informazioni per i principianti/professionisti

3 risposte

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #115431

Un video che ho trovato sulla costruzione di un portfolio e anche alcune ottime informazioni per i principianti/professionisti

L'ho scaricato tramite flash downloader da un link di un webinar che ho trovato online e l'ho ricaricato su YouTube per condividerlo con tutti voi.

Ora è possibile mettere in pausa/riprodurre il video piuttosto che guardarlo ininterrottamente in flash dal link che ho trovato.

 

il ragazzo del video spiega le cose in modo molto buono e ho molte cose in comune con lui 🙂

 

utilizza i TF H1~D1,

Solo le coppie principali,

Nessun sistema di scalping perché i sistemi di scalping devono avere condizioni molto buone da parte del broker e dipendono molto dal broker,

 

Credo che queste siano le condizioni migliori per costruire un portafoglio a lungo termine,

Tuttavia io stesso sono un trader scalping, ma nel complesso ho abbandonato SQ3 per ora e sto aspettando che SQ4 abbia una velocità, possibilità e strumenti migliori e un coinvolgimento senza bug per continuare a crescere e sviluppare non solo altri metodi di scalping ma anche il mio portafoglio a lungo termine.

 

godere...

 

*Non comprate nulla da quel tipo, avete già il miglior strumento nelle vostre mani :),

questo video mette in evidenza alcuni fatti e informazioni critici e importanti che dovete conoscere per costruire/gestire il vostro portafoglio,

Non credo che si possa trovare un altro strumento migliore di SQ per sviluppare questo tipo di cose, forse solo SQ4 XD, quindi non lasciatevi ingannare dalla pubblicità di altri prodotti che promettono di farvi guadagnare soldi,

Siete VOI a fare soldi per voi stessi, è vostra responsabilità prendervi cura della vostra vita finanziaria,

non di mamma e papà e soprattutto non di un tizio su Internet che vi vende il "Santo Graal",

quindi non cadete in queste tipiche cose dell'internet marketing,

SQ e VOI sono le uniche cose di cui avrete bisogno per raggiungere questo obiettivo.

per essere precisi: SQ+EA WIZ+MQL+Migliori TICKDATA+Migliori M1 DATA (Asirikuy)+Le proprie competenze e conoscenze derivanti dall'apprendimento dagli errori.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=FTUhuApQRyU

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138752

L'ho guardato, è un bel video. Mi piace in particolare la parte in cui spiega le metriche per misurare le prestazioni delle strategie. Ma verso la fine il tono di vendita si fa più pesante e la parte di vendita mi ha annoiato.
Ha mostrato alcune strategie di successo del suo portafoglio che hanno accumulato migliaia di profitti.
Mi chiedo che tipo di strategie possano rendere migliaia di punti percentuali in un periodo relativamente breve...
O dovrei dire "Santo Graal"!

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138753

lol Sì, la parte della vendita..., odio quella roba "sono rimaste solo 90 copie!". "Se acquistate ora avrete uno sconto di 50%!". "agisci ora!" "presto aumenterò il prezzo, quindi agite subito",

arggggggg li odio!,

 

ma comunque un'ottima informazione in quel video hehe,

direi che il Santo Graal è la diversificazione, come dicono tutti i video e i libri dei professionisti che ho visto,

Inoltre, ci sono alcune grandi strategie manuali singole e singole strategie di scalping là fuori che sono nascoste al pubblico o dovrei dire non molto, ma è possibile avere una singola strategia che sta andando a fare grandi guadagni là fuori, molto difficile da trovare / costruire, ma ci sono alcuni, naturalmente non 100% rapporto di vincita, ma ci sono anche 30% strategie rapporto di vincita che stanno andando a fare grande $, e alcuni 80% rapporto di vincita anche,

dipende soprattutto dalla tua mentalità e dalla tua gestione del denaro, è possibile e ci sono dei "sacri graal" per alcuni, ma per altri è solo un'altra strategia... :), dipende soprattutto dalla tua personalità.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138754

Non crederei o investirei in nulla se i risultati del trading non fossero supportati da terze parti di mia scelta. Le informazioni contenute nel video non sono nulla di nuovo e sono state diffuse negli ultimi 15 anni. Tuttavia, si tratta di un buon video a scopo educativo.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)