Risposta

Lettere molto piccole ecc. su schermi a grande risoluzione

6 risposte

gcraenen

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #115853

Ciao,

 

Ho appena iniziato a utilizzare questi strumenti. Quando avvio la procedura guidata EA sul mio portatile, le lettere sono troppo piccole per essere lette e anche le caselle di selezione sono piccole, non ridimensionabili e tagliano le voci di menu. C'è qualche impostazione nella procedura guidata di EA o un'impostazione di avvio che posso utilizzare per modificare questo comportamento. Al momento non riesco a utilizzare il programma.

 

 

0

gcraenen

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140297

Ciao,

 

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Sto cercando di utilizzare il software su un laptop con schermo UHD+, ma è troppo piccolo per vederlo e utilizzarlo.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140305

Salve,

 

Avete provato a modificare le impostazioni DPI di Windows?

0

gcraenen

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140306

Sì, ho provato a disabilitarlo nelle impostazioni di compatibilità, ma non cambia nulla.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140562

Questo problema è già stato segnalato da altri utenti e abbiamo sviluppato una nuova versione di Wizard che non presenta questi problemi. È anche possibile utilizzare la versione Beta del nostro nuovo Wizard, disponibile online qui: http://wizard.strategyquant.com/app/
Quando la versione finale del nuovo Wizard sarà terminata, lo rilasceremo anche come normale programma .exe.

0

Sonric.Rich

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144990

Ho un problema simile. La finestra di dialogo per impostare l'Ordine a mercato non si espande per vedere le opzioni per piazzare gli ordini a livelli di prezzo specifici - devo ridimensionare quasi tutte le finestre di dialogo per vedere le opzioni dell'ellisse e altre impostazioni.

Il link per la versione Beta porta a una pagina vuota.

Quindi, non ci sono opzioni per aggirare il problema.

È probabile che la nuova versione venga rilasciata nel prossimo futuro?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #145006

Salve,

 

Sì, la versione finale di EA Wizard 4 viene preparata in parallelo con StrategyQuant. Entrambi saranno rilasciati più o meno nello stesso periodo

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)