Ordini multipli di mercato

14 risposte

daveM

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 110 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116195

Supponendo che sia stato raggiunto un segnale, piazzate, ad esempio, 5 ordini a mercato identici.

 

Devo scrivere un ciclo o basta elencare 5 ordini di mercato separati?

 

e..

 

Come fare in modo che il prezzo di Take Profit sia lo stesso per ogni ordine.

 

Grazie

 

daveM

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141056

Salve,

 

li aprite tutti contemporaneamente?

 

È possibile specificare il TP come prezzo, che può essere memorizzato con una variabile. Guardate la schermata

0

daveM

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 110 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141063

Per risolvere la mia difficoltà, ho inserito un paio di ordini che utilizzano una variabile per verificarsi allo stesso tempo e questo sembra funzionare.

 

Un problema significativo è che dovrò avere copie separate dell'ea originale per ogni coppia di valute a causa del metodo utilizzato per i numeri magici, spero che questo venga risolto nella prossima versione di EA Wizard.

 

Il motivo per cui dico questo è che quando ho provato ad assegnare 'Magic = Magic + 1', che è stato ignorato per ogni ordine (ho inserito l'assegnazione dopo ogni ordine), ho pensato che l'ordine sarebbe stato inviato e il numero magico sarebbe aumentato di 1 prima che l'ordine successivo fosse impostato.

 

Quando inserisco le assegnazioni ottengo un messaggio di errore come il seguente

 

La strategia non è valida!

Errata configurazione dei numeri magici dell'ordine:
Ogni ordine di entrata deve avere il suo MagicNumber unico!
Il numero magico 1000 è presente in più di un ordine".
 
Ciò significa che devo inserire un set unico di numeri magici per ogni coppia di valute se ne gestisco più di una in un conto e ciò richiede una copia separata dell'ea per ogni coppia..... a meno che non stia sbagliando.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141083

Salve,

 

Credo di aver capito dove sia il problema, ma potresti allegare il tuo progetto o inviarlo a [email protected]?

 

Se si utilizza la stessa variabile per i numeri magici per il lungo e per il breve, EA Wizard la riconosce come un conflitto. È necessario utilizzare variabili diverse per long e short

0

degrath

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142757

Ciao ragazzi

 

Voglio aprire 7 o 20 operazioni per livello, come posso fare grazie.

Dovrò inserire le condizioni di trading (If/Then) in 7 o 20 volte? O c'è una scorciatoia che posso usare (come sopra) grazie. 

 

Cordiali saluti Denis.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142771

Ciao ragazzi

 

Voglio aprire 7 o 20 operazioni per livello, come posso fare grazie.

Dovrò inserire le condizioni di trading (If/Then) in 7 o 20 volte? O c'è una scorciatoia che posso usare (come sopra) grazie. 

 

Cordiali saluti Denis.

 

Salve,

 

credo che si possa fare in modo più semplice. Puoi descrivere le regole in modo più dettagliato?

0

degrath

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142777

Salve,

credo che si possa fare in modo più semplice. Puoi descrivere le regole in modo più dettagliato?

0

degrath

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142778

Salve,

credo che si possa fare in modo più semplice. Puoi descrivere le regole in modo più dettagliato?

0

degrath

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142779

Ciao Tomas, grazie per la risposta.
Sì, apre 7 o 20 operazioni a livelli prestabiliti, ad esempio se ho un punto di partenza, aprirà 10 operazioni ad ogni livello sopra e sotto il punto di partenza.
Parametri:
Numero di livelli.
Numero di scambi per livello.
Pip tra i livelli.
TP e SL,

Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142849

Salve,

 

quando viene eseguito un trade ad ogni livello. Utilizzando solo il cross sopra quel prezzo?

0

degrath

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142851

Ciao Tomas

 

Sì, è proprio così, si parte da un prezzo fisso (ad esempio 1.2500) e poi da livelli prestabiliti al di sopra (1.2550,1.2600,1.2650 ... ecc) e al di sotto (1.2450,1.2400,1.2350 ... ecc), ad esempio 50 pip tra i livelli.

 

Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142921

Ok, farò un esempio per questo e lo posterò

0

degrath

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142922

Grazie Tomas, sarebbe molto apprezzato.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143188

Salve,

 

questo EA definisce il livello di trading iniziale, i livelli di "confine" superiore e inferiore del prezzo per il trading a griglia. Quando il prezzo raggiunge 1/2 distanza da 
livello successivo, tutti i prezzi dei livelli vengono ricalcolati. Ad ogni livello, l'EA effettua solo # di operazioni definite sull'evento di incrocio dei livelli.
Eseguire il test utilizzando la precisione "Ogni tick". La distanza del livello deve essere sempre maggiore del TP o dello SL. 

0

degrath

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143240

Ciao Tomas grazie mille per questo esempio, lo scaricherò e ci giocherò.

 

Cordiali saluti Denis.

0

Stai visualizzando 14 risposte - da 1 a 14 (di 14 totali)