Risposta

Media mobile personalizzata E.A

8 risposte

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #116276

HI

 

Ho costruito E.A con una media mobile personalizzata (SMA), ma voglio che quando apro un ordine di acquisto e quando inserisco un ordine di vendita si chiuda per primo. 

 

automaticamente l'ordine di acquisto e l'ordine di vendita aperto, non voglio che l'ordine di acquisto e l'ordine di vendita siano entrambi aperti.

 

Qui potete trovare il mio allegato.

 

Grazie.

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141341

Salve,

 

è possibile aggiungere la posizione di chiusura (magia). Guardate l'EA modificato

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #141382

HI

 

Ho trovato un errore in E.A. e ho cercato di risolverlo, ma non ci sono riuscito e questo è quanto;

 

Voglio che la candela quando attraversare linea up e aprire nuovo indicatore sopra dovrebbe aprire BUY ORDER e quando acquistare posizione attraversare linea down

 

e prima di aprire un'altra candela dovrebbe chiudere immediatamente la posizione di acquisto e aprire la posizione di vendita. Dovrebbe fare la stessa posizione.

 

Ho allegato qui il mio lavoro a casa e l'aiuto per finire.

 

Grazie

 

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141404

Salve,

 

è possibile utilizzare shift = 0 con la media mobile. Quando si utilizza il prezzo Bid e il prezzo Ask, utilizzare sempre il backtest "Every tick" in MetaTrader per farlo funzionare correttamente. Vedere il file allegato

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #141492

Ciao

Nella media mobile (SMA) voglio che quando il profitto raggiunge i 10 dollari in posizione long si chiuda la posizione e si attenda l'entrata short quando SMA

 

Croce sotto Ask.

E quando il profitto della posizione corta raggiunge i 10 dollari, si deve chiudere la posizione corta e attendere la posizione lunga quando la SMA incrocia il Bid.

Ma se il profitto non raggiunge i 10 dollari deve essere chiuso normalmente. Esempio: posizione corta aperta e non raggiunge i 10 dollari ma la SMA arriva. 

 

Se l'incrocio è superiore a Bid, si dovrebbe chiudere la posizione short e aprire una posizione long, e lo stesso avverrà per gli altri.

Ho allegato qui il mio lavoro in corso, che ha bisogno di un piccolo aiuto.

Grazie per il suo tempo, lo apprezzo molto.

 

 

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141541

Salve,

 

in questo caso è possibile separare le condizioni di ingresso e la gestione dei profitti. Guardate il file allegato

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #141547

Ciao

 

Grazie, ma volevo sapere se ho allegato quell'E.A e ho aperto un ordine e il profitto ha raggiunto i 10 dollari e ho un'altra posizione che ho aperto manualmente e che ha una perdita di 6 dollari.

 

non influenzerà l'E.A. con la condizione che quando il profitto raggiunge i 10 dollari deve chiudere la posizione.

 

Grazie

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #141562

HI

 

Grazie per aver mostrato in E.A, apre l'ordine come richiesto e quando il profitto raggiunge i 10 dollari si chiude e aspetta il cross, ma c'è principalmente grande

 

problema accadere, ed è che, si aprono correttamente, ma in chiusura non sono la chiusura anche attraversare la linea sopra o sotto e fare più perdita,

 

 mentre le istruzioni sono chiare, potrebbe esserci un errore nella compilazione, puoi controllare per sapere da dove viene il problema.

 

Ho allegato uno screenshot per saperne di più. 

 

Grazie.

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141583

Salve,

 

è necessario rimuovere la condizione "posizioni di mercato piatte" dalle schede Long e Short. Vedere il file allegato

0

Stai visualizzando 8 risposte - da 1 a 8 (di 8 totali)