Risposta

Impossibile importare un indicatore personalizzato

14 risposte

kom75

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116778

Salve,

 

Ho un indicatore che funziona in mt4 ma cercando di importarlo in EA Wizard ricevo il messaggio: "L'indicatore non contiene dati di output, non può essere utilizzato come EA".

Come posso risolvere il problema?

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142908

Salve,

 

questo indicatore non è adatto all'uso con l'EA Wizard. È anche possibile calcolare la deviazione standard utilizzando la funzione Wizard o MQL4 integrata senza bisogno di un indicatore personalizzato. Posso fare un esempio per questo. Vedere anche lo screenshot

File: SD.jpgSD.jpg

0

kom75

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142911

Ciao Tomas,

 

Grazie per l'esempio, ma come impostare StdDev su un orario specifico valido per un paio d'ore? Diciamo di impostare Std Dev alle 16:00 e resettarlo dopo 24 ore?

0

kom75

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142919

Un'altra domanda, abbiamo StdDev sotto e sopra il prezzo di riferimento, come impostarli? Se il primo StdDev sopra il prezzo di riferimento è diciamo 0,1, il primo StdDev sotto il prezzo dovrebbe essere -0,1?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142965

Ok, pubblicherò un esempio di questo e di come calcolare lo standard dev in Wizard.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143155

Salve,

 

vedere l'esempio allegato. Calcola il livello di deviazione standard superiore alle ore 16 utilizzando il prezzo di chiusura + la deviazione standard calcolata. Quindi effettua il trading su questo livello.

Se si vuole calcolare il livello sottostante, è sufficiente sottrarre il valore di deviazione

 

Fatemi sapere se ci sono domande

0

kom75

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143282

Grazie mille

 

Per qualche motivo non posso inserire un doppio valore numerico di StdDev, funziona solo un numero intero. Come posso cambiarlo?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143309

Si riferisce al parametro SD Shift?

0

kom75

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143313

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143348

Salve,

 

SD shift rappresenta "ma_shift" come definito qui https://docs.mql4.com/indicators/istddev

È il numero di barre per spostare la media mobile che deve essere intero.

0

kom75

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143362

Salve,

 

Come posso impostare StdDev nel mio indicatore? Voglio scambiare dal secondo StdDev al terzo.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143445

Salve,

 

a questo scopo si può utilizzare l'indicatore Keltner Channel. Fornisce il periodo della media mobile e l'impostazione della deviazione, come 1,5 o 2.

0

kom75

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143446

Grazie Tomas, lo guarderò

0

Graham Lewis

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256069

[@143446] Saluti Tomas. Mentre le vostre risposte hanno indotto OP a utilizzare l'indicatore di deviazione standard, la domanda originale è rimasta senza risposta.

Per farla breve: sto cercando di far funzionare un indicatore (PipValueCalculatorV1_02.mq4) come indicatore personalizzato con il PipValue come output dell'indicatore; tuttavia, continuo a ricevere l'errore "L'indicatore non contiene dati di output, non può essere utilizzato come EA".

Quindi, torniamo alla domanda iniziale: "Come posso risolvere il problema?" A questo punto, qualsiasi indicazione sarebbe...

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256163

Purtroppo non tutti gli indicatori sono compatibili con EA Wizard. L'unica soluzione è trovare un'altra versione dell'indicatore (simile) che sia compatibile.

Cosa dovrebbe fare il vostro indicatore?

0

Stai visualizzando 14 risposte - da 1 a 14 (di 14 totali)