Risposta

Stop all'acquisto al valore ATR, possibile?

5 risposte

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #117582

Salve, sono confuso su come inserire ordini pendenti a x pip di distanza dal prezzo corrente secondo l'ATR.

 

Diciamo che il valore atr(14*3) in pips è di 50 pips, voglio inserire un ordine pendente a 50 pips di distanza dal prezzo corrente, sia al rialzo che al ribasso.

 

Qualche idea?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144356

Salve,

 

è possibile utilizzare la funzione Addition come STOP_PRICE = Close[1] + ATR (14)[1]. È sufficiente aggiungere il valore ATR al prezzo di chiusura corrente per creare il prezzo dell'ordine. Fatemi sapere se ci sono domande

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144363

Salve,

 

è possibile utilizzare la funzione Addition come STOP_PRICE = Close[1] + ATR (14)[1]. È sufficiente aggiungere il valore ATR al prezzo di chiusura corrente per creare il prezzo dell'ordine. Fatemi sapere se ci sono domande

Scusa, non ci arrivo, puoi crearne uno per me 🙁

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144365

Ok, aspetta, l'ho fatto per essere al di sopra del prezzo corrente secondo l'atr. ma sono confuso su come farlo al di sotto del prezzo corrente secondo l'atr.

 

Q0yJcEL.png

 

come posso fare in modo che sia meno invece di più

 

Ho fatto questo e ho ottenuto l'errore (stop non validi) su mt4

 

4GpqFN9.png

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144373

tutto fatto, grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144402

Ok, fatemi sapere se c'è bisogno di aiuto

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)