Risposta

Aggiunta di indicatori EX4 a SQX e Algowizard

2 risposte

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238243

Salve, mi chiedevo se ci sono piani per migliorare il modo in cui vengono aggiunti gli indicatori. Ho alcuni buoni indicatori (alcuni mql4 e altri solo EX4) che vorrei aggiungere ma bisogna essere niente meno che uno sviluppatore Java per gestire il sistema di snippet SQX... Il vecchio algowizard aveva un modo conveniente di aggiungere indicatori caricando il file insieme a specificare i parametri di input e output/buffer. (Anche questo ha dei problemi, come i soli 8 posti per le uscite e i nomi di input multipli uguali non consentiti, anche se molti indicatori hanno più di 20 uscite e nomi di parametri di input che si ripetono perché si riferiscono a input specifici...).

Per prima cosa vorrei sapere se è previsto un miglioramento di questo processo per rendere più semplice l'aggiunta di indicatori a SQX e soprattutto ad AlgoWizard.

In secondo luogo, esiste un modo per aggiungere a SQX indicatori EX4 compilati in modo personalizzato?

Ilya

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238262

Salve,

In origine avevamo intenzione di aggiungere questa funzione in un secondo momento in SQX, ma devo verificare se il piano non è stato modificato. Il vecchio modo di utilizzare gli indicatori personalizzati nei prodotti SQ presentava molte limitazioni. Per questo motivo abbiamo risolto questa funzione in modo diverso, utilizzando gli snippet, che ora aggiungono molta più flessibilità.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238313

Salve,

Per SQX è previsto il supporto di alcuni indicatori personalizzati come in SQ3.8, ma non abbiamo un piano specifico per una forma particolare.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)