Risposta

Video corso di algotrading

7 risposte

jpcoder

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 29 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262689

Quanto è valido il "Video Corso di Algotrading" fornito con StrategyQuant X? È sufficiente per indirizzarvi verso un portafoglio di strategie redditizie?

Grazie...

0

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #265992

Questo risponderà alla tua domanda. è un portafoglio costruito e funzionante su una demo. sono andato in diretta questo mese

 

 

0

jpcoder

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 29 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266003

Stai dicendo che hai imparato a farlo attraverso il corso fornito con SQX? Inoltre, quella curva azionaria non ispira molta fiducia. Un buon rimbalzo alla fine, ma un sacco di DD prima. Forse su un periodo più ampio è sembrato più regolare?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266009

Ecco il mio pool di 600+ strats SQX in esecuzione sul conto demo da quasi un anno

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

jpcoder

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 29 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266084

Grazie hankeys. Hai imparato a costruire questo portafoglio dal videocorso? La domanda era se il videocorso fosse sufficiente per iniziare a creare un portafoglio redditizio.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266111

Sì, ho seguito il corso, ma è stato un po' di tempo fa, nel 2016, quando lavoravamo con SQ3 e non con SQX, quindi sto ancora imparando e prima di questo ho anche alcune esperienze con forex e metatrader, quindi non ho bisogno di imparare le basi.

quali sono le vostre esperienze con gli MT, il forex, i VPS, ecc.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

jpcoder

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 29 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266182

Ho una certa esperienza con tutte queste cose.

0

Chainika

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281976

Potete iscrivervi al videocorso di cui avete parlato. Dovrebbe essere utile. In alternativa, sono disponibili online diversi corsi autogestiti e guidati da professionisti.

Spero che sia stato utile.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)