Risposta

Caricamento sui vincitori

5 risposte

Anton Awad

Abbonato, bbp_partecipante, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260251

Ciao,

 

Mi chiedevo. È possibile permettere ai robot di aggiungere posizioni alle operazioni vincenti e di tagliare le perdite più rapidamente? In questo modo

possiamo aumentare i profitti sui vincitori e ridurre le perdite sui perdenti.

Per favore, fatemi sapere,
Anton

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260271

Ciao,

È in programma l'aggiunta del supporto per l'inserimento/disinserimento delle operazioni, che può risolvere parzialmente questo problema.

È anche possibile impostare un modello di strategia che faccia questo, ma senza conoscere meglio le vostre regole non è possibile farlo.

Personalmente non uso questo tipo di metodo nel mio trading perché voglio che tutto sia il più semplice possibile, ma molti trader confermano l'idea... le operazioni che tendono a funzionare meglio sono quelle che funzionano immediatamente senza o con un drawdown molto ridotto...

0

Anton Awad

Abbonato, bbp_partecipante, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260287

Ciao,

Grazie per la risposta. Immagino che questo si aggiunga alla frase "Lasciate correre i vostri vincitori e tagliate le vostre perdite", dato che la maggior parte delle volte un vincitore è un vincitore fin dall'inizio.

Cosa intendete per piano di scalata in entrata e in uscita da un'operazione? Avete intenzione di svilupparlo nel software? E se sì, sapete quando ciò avverrà?

aggiunto?

Purtroppo sto ancora valutando e cercando di capire il software, quindi giocare con i modelli è fuori dalla mia portata per ora.

0

Anton Awad

Abbonato, bbp_partecipante, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261550

Ciao,

Qualcuno sa quando verrà aggiunto lo scaling in e out of trades in termini di lotsizing, in modo che i smalltimers come me possano far crescere il proprio conto.

per poter acquistare questo fantastico software?

Grazie!

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261571

Temo che nessun metodo di MM possa fare soldi facili

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Anton Awad

Abbonato, bbp_partecipante, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261572

Credo che aumentare il rischio (aumentando la dimensione dei lotti) potrebbe fare al caso mio. Ho notato che le posizioni che vanno nella giusta direzione prevista finiscono per lo più in un TP rispetto a quelle che vanno prima in debito e poi, se fortunate, si reindirizzano.

Proprio come l'ho vista finora.

Grazie per la tua risposta 😉

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)