Combinare i backtest della MT4?

6 risposte

Keith Baldwin

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257118

Salve,

Mi scuso se questo è stato spiegato da qualche parte e mi è sfuggito. Ma sto cercando di capire come combinare un backtest di 7 coppie diverse su MT4.

Qualcuno sa come fare?

Vorrei ottenere un grafico/dati di come sarebbe stato se tutte le 7 coppie fossero state negoziate contemporaneamente sullo stesso conto.

Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257135

Salve,

è sufficiente caricarli uno per uno e poi combinarli in un portafoglio. Potrete vedere la performance complessiva del portafoglio.

0

Keith Baldwin

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257139

Salve, è sufficiente caricarli uno per uno e poi combinarli in un portafoglio. Sarà così possibile vedere la performance complessiva del portafoglio.

Grazie, ma non sono nemmeno sicuro di come farlo. Stavo seguendo il tutorial e mi faceva aggiungere tramite il Data Manager, ma le colonne non erano identificate in modo da funzionare. A meno che il metodo non sia diverso?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257141

Stai parlando di trading in MT4 o cosa? Per il trading devi mettere ogni strategia in una finestra diversa con un numero magico unico.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257143

Ciao Keith

Penso che la soluzione sia:

1.: Dovreste prima eseguire i 7 backtest in MT4 e salvare i report >>> in modo da avere 7 report.
2.: Successivamente, aprire Quant Analyzer
3.: Caricare i 7 rapporti
4.: Cliccare su make portfolio (o stg simile...) >>> ora si vedrà la performance delle 7 strategie

Brg, Csaba

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257180

Scusate, ho dimenticato di allegare alcune schermate per mostrarvi i passaggi.

Per prima cosa è necessario ottenere i report HTML da MT4, quindi caricarli in QA e combinarli

Controllare l'immagine allegata

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

moddey_dhoo

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257237

Ciao Tomas, c'è ancora un modo per vedere la performance combinata delle strategie facendo riferimento al *saldo del conto* piuttosto che al *saldo della strategia*?

(Ho usato QA per combinare gli statuti, ma poi devo passare a excel per fare un'analisi composta del rendimento e del drawdown del portafoglio).

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)