Risposta

Indicatore personalizzato

4 risposte

Xcoke

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257667

Salve,

Ho bisogno di trovare buone strategie basate su indicatori commerciali che ex4 limita al mio nome di conto. e ho trovato il messaggio qui sotto che mi fa pensare che SQX possa aiutarmi per questo.

La mia domanda è: è implementato e pronto all'uso nella versione attuale o no?

 

"17 dicembre 2019
Da tomas262

Solo per informarvi che SQX sarà presto in grado di importare dati di indicatori personalizzati (con un nuovo blocco di costruzione - 'dati CSV esterni'). In pratica sarà la stessa cosa che si poteva fare in SQ3, quindi potrebbe essere un'altra opzione anche per voi: esportare i dati degli indicatori personalizzati e importarli in SQX".

0

Xcoke

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257668

Se questa funzione viene implementata

La mia comprensione è corretta? Posso esportare ogni valore dal set di indicatori commerciali che forniscono il buffer in file csv. Poi posso importare in sqx.

e il costruttore può utilizzare questi valori come criteri di entrata/uscita delle strategie generate.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257693

Salve,

sì, l'importazione di dati CSV personalizzati sarà supportata con il prossimo aggiornamento 127. Forniremo anche la documentazione per la nuova funzione

0

Xcoke

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257700

Quando uscirà il 127?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257729

è disponibile una build Dev che è possibile scaricare dalla nostra pagina di download per testarla.

 

Abbiamo in programma di rilasciare la build 127 molto probabilmente entro la fine di questa settimana.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)