Documenti per GeneralCSVImport

1 risposte

Sergei Lebedev

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233458

Ho bisogno di importare file .csv con campi specifici, generati dal mio sistema di back-office di trading. Tuttavia non sono riuscito a trovare alcuna descrizione di come funziona GeneralCSVImport (che tipo di nomi di campi sono disponibili/possibili? Quale serie di campi è obbligatoria? ecc.) Purtroppo sembra che una fase così importante come l'importazione dei dati non sia ben documentata....

In particolare non sono riuscito a trovare alcun nome di campo per campi come "Close Ticket", "Date Close" e "Magic". Ho provato a utilizzare specifiche di riga come "Format.3.LineFormat=Ticket,OpenTime,Action,Size,Symbol,OpenPrice,Unused,CloseTime,ClosePrice,PL,Magic,Unused", ma durante l'importazione il QA mi dice che il caricamento tramite GeneralCSVImport fallisce. Come si può risolvere?

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233462

Salve,

i nomi delle colonne indicati nel file GeneralCSVImport sono tutti quelli attualmente disponibili. Per gli orari e le date di entrata/uscita si usano OpenTime, CloseTime con il formato della data specificato dal parametro "DateFormat".

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)