Domanda di riesame

2 risposte

Matthew Finch

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247174

Ciao,

Qualcuno può spiegarmi qualcosa sotto la scheda di ritestatura?

Supponiamo di avere 10.000 strategie EURUSD e di volerne testare la solidità su altri 3 mercati.

Ci sono due punti in cui è possibile inserire le diverse valute

1. Dati scheda. 

2. Controlli incrociati scheda

Quale devo usare? Devo riempirli entrambi con le stesse informazioni?

 

Inoltre, supponiamo che io abbia costruito la mia strategia iniziale basandomi su 1% di £1.000 e che voglia verificare le statistiche su cosa accadrebbe invece a 2%. Devo cambiare questi parametri ed eseguire il test nella scheda retest o c'è qualcuno che può cambiare solo questo parametro e vedere i risultati immediati nel costruttore? Immagino la seconda ipotesi, ma solo per verificare che non mi sfugga qualcosa.

Grazie,

Matteo

 

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247185

Nella scheda dati è possibile scegliere solo 1 mercato per il retest, attraverso un controllo incrociato su un altro mercato, è possibile effettuare tutti e 3 i test insieme

Quindi non importa dove e come si esegue il test, ma il modo in cui funziona è diverso.

un altro modo è quello di creare il flusso di attività attraverso i progetti personalizzati, dove è possibile mettere insieme tutti i test in modo automatico

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Matthew Finch

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247189

E' fantastico, grazie 🙂

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)