Risposta

Domanda prima dell'acquisto

16 risposte

ps21

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238872

Ho provato il software. È un ottimo software. Ho intenzione di acquistarlo, ma ho qualche domanda.

  1. Ci sarà un supporto per la GPU?
  2. Intel vs AMD. Quale CPU è migliore per questo tipo di carico di lavoro? C'è qualche vantaggio nell'hyperthreading? Quale comprare per avere il miglior rapporto qualità/prezzo. Ho pianificato l'acquisto di un nuovo computer principalmente per l'esecuzione di SQX.
  3. È possibile creare un EA da un portafoglio creato da Quant Analyzer Portfolio master?
  4. Quando sarà disponibile la funzione Grid computer? Devo acquistare una licenza aggiuntiva per un'altra macchina?

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238897

  1. non per ora, è stato discusso molte volte. Dobbiamo sacrificare alcune prestazioni per mantenere SQ aperto e flessibile, e la GPU non è adatta a questo scopo.
  2. Certo, più core utilizzerete e meglio sarà. SQ può utilizzare 100% della vostra CPU, potete guardare i confronti della velocità della CPU.
    Non credo che Intel sia migliore di AMD o viceversa, dipende dal processore. Inoltre, non è necessario acquistare il migliore, ma il migliore per il prezzo. È anche importante avere molta memoria (almeno 32 GB) e un disco SSD.
  3. non in SQ, Quant Analyzer analizza solo i risultati delle strategie, non contiene il codice della strategia. Ma è possibile eseguire queste strategie insieme in un conto manualmente, non è necessario creare un singolo EA per questo.
  4. Non posso dirlo con certezza, ma ci stiamo lavorando. Vorremmo renderlo disponibile per i test forse nel prossimo trimestre. Il prezzo non è ancora stato stabilito.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

ps21

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238910

Grazie mille per la risposta.

Ho appena acquistato SQX :). La prossima cosa da fare è costruire un nuovo PC. Sto facendo un confronto tra AMD Ryzen Threadripper 2990WX e Intel Core i9-9980XE. Qualche idea su quale sia il migliore.

0

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238911

forse questo può essere d'aiuto?

https://www.cpubenchmark.net/compare/AMD-Ryzen-Threadripper-2990WX-vs-Intel-i9-9980XE/3309vs3373

 

È un'affermazione falsa.

0

ps21

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238924

Grazie a tutti. Penso che acquisterò AMD TR 2990WX perché Intel forse vince in Single-Core Score e Quad-Core Score ma per Multiple core score, AMD è più veloce di 50 %. Spero solo che la scala sia la stessa nel carico di lavoro SQX. Eseguirò il benchmark SQX e pubblicherò un punteggio in questo forum.

https://cpu.userbenchmark.com/Compare/AMD-Ryzen-TR-2990WX-vs-Intel-Core-i9-9980XE/m560423vsm652504

0

jaukb

Abbonato, 42 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241323

Salve. Come posso cancellare il mio abbonamento dopo averlo utilizzato per alcuni mesi?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241324

Fateci sapere se avete bisogno di aiuto con il vostro abbonamento a [email protected]

0

Davide

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247485

Ciao Mark.

Per quanto riguarda la migliore CPU per SQX: cosa è meglio: Una CPU con pochi core potenti o una CPU con più core meno potenti?

Grazie.

Saluti

 

0

Davide

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247487

Intendo dire che se due CPU hanno lo stesso punteggio complessivo su www.cpubenchmark.net ma con una diversa quantità di core, quale è migliore? Pochi core o molti core?

Grazie.

Saluti

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247497

In genere la velocità di clock per singolo core è limitata, per cui è vantaggioso suddividere il carico su quanti più core possibile, avendo comunque spazio per aumentare la velocità di clock (eventuale overclocking). Sicuramente il calcolo parallelo è un grande passo avanti.

0

Davide

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247546

Ciao Tomas. Grazie, credo di aver capito cosa intendi. E per quanto riguarda la memoria? Quanta RAM è consigliata/ottimale? Molti core fisici della CPU richiedono più memoria rispetto a un numero inferiore di core della CPU? Avete una regola che dice X GB di RAM per core fisico della CPU o simili?

Grazie!

Saluti

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247549

Penso che si possa stare bene con 32 GB di RAM, io ne ho 128 ma erano necessari per il vecchio SQ... il nuovo SQX non consuma così tanta RAM

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tnickel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 488 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247565

È possibile acquistare un Ryzen3700x con 32 GB.

Si tratta di un sistema veloce ed economico. (circa 1100 euro)

Meglio un sistema da 64 GB. Costa 150 euro in più e si possono eseguire più programmi in parallelo.

Sul mio sistema ho 32 Metatrader e un SQ 4.X parallelo.

Posso aprire molti documenti e fare Backtest paralleli.

Tommaso

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Davide

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247591

Grazie tnickel e hankeys. Anch'io sto valutando il Ryzen 3700x 😉 Qualcuno di voi fa profitti costanti?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247594

Che cos'è la costanza?

si perderanno giorni, si perderanno mesi e si potrebbero perdere anche anni...

dietro ai profitti c'è un lavoro molto duro, non si tratta di un click di un PULSANTE

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

w8asec

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247596

Mi chiedo solo se la banda di memoria della 2990wx influisca sulle prestazioni in SQ X.

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 16 totali)

1 2