Risposta

Domanda prima dell'acquisto

16 risposte

ps21

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238872

Ho provato il software. È un ottimo software. Ho intenzione di acquistarlo, ma ho qualche domanda.

  1. Ci sarà un supporto per la GPU?
  2. Intel vs AMD. Quale CPU è migliore per questo tipo di carico di lavoro? C'è qualche vantaggio nell'hyperthreading? Quale comprare per avere il miglior rapporto qualità/prezzo. Ho pianificato l'acquisto di un nuovo computer principalmente per l'esecuzione di SQX.
  3. È possibile creare un EA da un portafoglio creato da Quant Analyzer Portfolio master?
  4. Quando sarà disponibile la funzione Grid computer? Devo acquistare una licenza aggiuntiva per un'altra macchina?

 

0

Davide

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247613

Se si utilizza un portafoglio ben diversificato con diversi mercati, gli anni di perdita non dovrebbero comparire. Al massimo qualche mese di perdita. Questa è l'impressione che ho leggendo la documentazione e guardando i video. Altrimenti o il software non funziona o non viene utilizzato correttamente. Sono quindi curioso di sapere se le persone che utilizzano il software guadagnano in modo consistente o se sono redditizie nel lungo periodo 🙂

 

0

Stai visualizzando 16 risposte (di 16 totali)

1 2