Aiuto per la creazione di uno strat di un giorno con AlgoWizard
2 risposte
Vincent Orain
1 anno fa #290404
Ciao
È possibile codificare una strategia giornaliera di questo tipo con algo wizard:
" - Per prima cosa, definire un intervallo che corrisponda alla sessione asiatica, o almeno a una parte di essa, in particolare dalle 00:00 alle 09:00 UTC+2.
- Tracciare una linea di resistenza che segna il massimo di questa sessione e una linea di supporto che segna il minimo.
- Quindi, inserite un'operazione quando il mercato esce dal range.
- Se si rompe al rialzo, entrare in una posizione lunga, ma solo alla chiusura della candela di breakout.
- Se si rompe al ribasso, entrare in una posizione corta, sempre solo alla chiusura della candela.
- Effettuare operazioni solo tra le 09:00 e le 13:00 UTC+2 dello stesso giorno dopo la sessione asiatica.
- Impostate uno stop loss appena al di sotto della media mobile a 50 periodi e definite un rapporto rischio/rendimento (R) di 5.
- Quando l'operazione raggiunge 2R, spostare lo stop loss a pareggio.
- Chiudere l'operazione alle 20:00, qualunque cosa accada.
- Applicare condizioni aggiuntive come i giorni di negoziazione consentiti: solo lunedì, martedì e giovedì - e i mesi di negoziazione consentiti: tutti i mesi tranne giugno e settembre.
- su GBPJPY M5
- Gestione del denaro: importo fisso 100$ "
Se sì, chiunque può aiutare
Per essere onesti, sarebbe fantastico se qualcuno potesse costruire questa strategia e condividere il file 🙂 in modo che io possa aprirlo su AlgoWizard e lavorarci su. Poiché dovrò apportare alcune variazioni in base al simbolo che negozierò.
Non credo che sia molto complicato costruire questa strategia per qualcuno che è esperto di AlgoWizard, ma io sono un principiante e passerò mesi per realizzarla.
Ma questa sarebbe una base perfetta per studiare e migliorare la mia comprensione di Algowizard.
Cordiali saluti
0
tomas262
1 anno fa #290429
Potete vedere l'esempio di una strategia simile in allegato. Potete chiedere aiuto al nostro team di sviluppo anche per l'impostazione https://strategyquant.com/codebase/request-coding/
0
Vincent Orain
1 anno fa #290464
Grazie
0
Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)