Risposta

Sviluppo di indicatori con SQX per la piattaforma MT4

1 risposte

utente0815

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237821

Ciao,

Utilizzo la piattaforma FXPro MT4 per il trading e sviluppo indicatori personalizzati. Finora sono riuscito a creare un indicatore personalizzato per tracciare i segnali di acquisto/vendita nel mio grafico. I segnali sembrano ragionevoli, ma voglio fare qualche backtesting più robusto e ottimizzare i parametri dell'indicatore.

Quindi, quello che vorrei fare è ottimizzare i parametri del mio indicatore applicando SQX, compresa la simulazione di operazioni di acquisto/vendita tramite backtesting. Una volta terminata l'ottimizzazione, voglio utilizzare i parametri ottimizzati con il mio indicatore in MT4. In seguito, vorrei utilizzare SQX per creare indicatori più sofisticati basati su quello che ho sviluppato finora.

Per essere chiari, non voglio usare SQX per il trading automatico ma per lo sviluppo di indicatori. Di cosa ho bisogno per assicurarmi di eseguire l'indicatore ottimizzato di SQX in MT4. Quali opzioni esistono per renderlo possibile, per favore?

Quello che mi viene in mente è di tenere due sviluppi separati dell'indicatore personalizzato: uno in MT4 e uno in SQX. Tutto ciò che devo fare è trasferire i parametri ottimizzati. L'alternativa potrebbe essere quella di sviluppare completamente l'indicatore in SQ4 ed eseguirlo in MT4. Per favore, consigliatemi cosa è possibile e cosa non è possibile fare con SQX.

 

 

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237855

Salve,

Ho capito bene che volete ottenere segnali e operare manualmente? È possibile costruire strategie e trasformarle in indicatori, ad esempio sostituendo "inserimento ordine" con "tracciare un segnale sul grafico".

Per testare un indicatore in SQX è necessario importare la logica dell'indicatore utilizzando il codice Java. Consultare la guida allegata o il nostro codebase

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)