Risposta

L'indicatore LWMA è diverso da MC

1 risposte

binhsir

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 17 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271099

Ciao

Ho una strategia MC, ho bisogno di trapiantarla in Algowizard e di ritestarla e ottimizzarla.

Quindi il codice della strategia MC è :

ingressi:Len1(14),Len2(80),sb(40);

variabili:var1(0);

var1=(Media(chiusura,Len1)-wMedia(chiusura,Len2));

se la media(var1,sb) supera lo 0, allora acquistate la barra successiva al mercato;

se la media(var1,sb) è inferiore a 0, allora vendete allo scoperto la prossima barra a mercato;

Domanda:

1. Ho riscontrato che la funzione waverage in MC è diversa dall'indicatore LWMA in SQ.

MC Waerage:

ingressi:

PriceValue( numericseries ),

Len( numericsimple ) ;

variabili:

var0( 0 ),

var1( 0 ) ;

var0 = 0 ;

per Valore1 = da 0 a Len - 1

iniziare

var0 = var0 + ( Len - Valore1 ) * PriceValue[Valore1] ;

fine ;

var1 = ( Len + 1 ) * Len * .5 ;

WAverage = var0 / var1 ;

 

Indicatore SQ LWMA:

private void calculateLWMA(int CurrentBar, double newValue) {
int max = Math.min(Period, CurrentBar);
int moltiplicatore = Periodo;
int divider = 0;
double sum = 0;

for(int a=0; a<max; a++){
divisore += moltiplicatore;
somma += buffer[a] * (moltiplicatore-);
}

currentValue = somma / divisore;
}

Il divisore si presenta come Periodo*Periodo. Quindi è diverso da MC. Chi è meglio? O non è meglio, basta che sia coerente tra SQ e MC?

2. Quando codifico average(var1,sb) incrocia lo 0 nei segnali di trading, come posso codificare? Perché non ci sono "variabili5" in

" Opzione "Calcola da" dell'indicatore di media.

E' possibile aggiungere variabili personalizzate nel prezzo calcolato dall'opzione? Come il periodo, l'opzione di spostamento.

Naturalmente prima cercherò di aggiungere una funzione media personalizzata tramite la programmazione nell'editor di codice.

Grazie mille

Cestino

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271129

Salve,

Sì, la LWMA sembra diversa dalla WMA poiché si suppone che siano calcolate in modo diverso.

LWMA https://www.investopedia.com/terms/l/linearlyweightedmovingaverage.asp

WMA e altri https://www.investopedia.com/ask/answers/071414/whats-difference-between-moving-average-and-weighted-moving-average.asp

È possibile verificare semplicemente l'incrocio di due valori, ma è sempre necessario necessità di memorizzare 4 valori. Significato 2 valori per Spostamento = 2 e 2 valori per Spostamento = 1 in modo da avere i valori delle barre precedenti e di quelle attuali da poter confrontare facilmente.

Per verificare la presenza della croce è sufficiente impostare queste condizioni:

se Value1atShift2 Value2atShift1 - Ora si ha una situazione in cui il valore1 supera il valore2. In questo modo è possibile impostare qualsiasi situazione di "cross-over" ...

1

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)