order.strategyname restituisce null

8 risposte

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197611

Ciao,

in quanteditor nella sezione moneymanagement voglio ottenere il nome della strategia nel logger

in questo modo Log.info("NomeStrategia: "+nomeStrategia);

Ma ottengo solo null.

Come posso gestire questa situazione?

Grazie Clnx

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197640

Nessuno?

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197666

haloooo c'è qualcuno qui?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197667

Salve, ho lasciato un messaggio a Mark affinché lo controlli per voi. Ti farà sapere presto

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197733

Ci sono novità?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197752

Mi scuso per la risposta tardiva.

Ho controllato, StrategyName non è ancora impostato per l'ordine quando viene inviato allo snippet di gestione del denaro. Lo sistemerò e funzionerà nella prossima Beta.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197848

Esiste un'opzione in QuantAnalyser per ottenere il nome della strategia in modo programmatico?

0

David Roberts

Abbonato, bbp_partecipante, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259376

...ed eccoci qui, quasi tre anni dopo, e continua a tornare nulla!!!

"13:21:22.888 [SwingWorker-pool-3-thread-4] INFO SizeAsFunctionOfBalanceSB - StrategyName: null"

Voglio implementare un metodo di gestione del denaro sensato in cui le diverse "strategie semplici" di un portafoglio abbiano strategie di gestione del denaro diverse, ma come si può fare senza sapere da quale strategia proviene l'ordine?

È abbastanza strano che non solo la documentazione per l'analizzatore sia spaventosa, ma che non siano state affrontate questioni sollevate anni fa. Non avrei pensato che fosse troppo aspettarsi che una proprietà di un oggetto restituisca effettivamente un valore?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259423

Salve,

abbiamo esaminato e riscontrato il problema da lei menzionato. La soluzione sarà disponibile nel prossimo aggiornamento QA.

0

Stai visualizzando 8 risposte - da 1 a 8 (di 8 totali)