Risposta

Sto pensando di acquistare StrategyQuantX. La MA AL è disponibile sulla piattaforma?

5 risposte

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260332

Prima di tutto, buon lavoro, team Strategy Quant! Avete realizzato ottimi prodotti che soddisfano davvero le nostre esigenze. Grazie.

Le funzioni di Strategy Quant X sembrano piuttosto potenti e sto pensando di utilizzarlo per valutare le mie strategie e creare i miei portafogli multi-mercato.

Ho alcune domande veloci da porre prima dell'acquisto:

  1. Molte delle mie strategie utilizzano il Arnaud Legoux Media mobile. È disponibile sulla piattaforma?
  2. Se un indicatore non è disponibile sulla piattaforma, posso aggiungerlo con il mio codice? (Ho degli indicatori in MQL)

Grazie!

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260412

Salve,

ci sono poche opzioni in quanto Arnaud Legoux MA non è disponibile.

  1. Si può codificare utilizzando Java secondo il nostro esempio di codebase qui https://strategyquant.com/codebase
  2. Oppure è possibile caricare in SQX solo i dati dell'indicatore che saranno utilizzati per valutare i segnali, come mostrato qui https://strategyquant.com/doc/strategyquant/external-indicators/

L'altra opzione è meno vantaggiosa perché si caricano i dati finali che si basano su determinate impostazioni dell'indicatore. Se si modificano le impostazioni dell'indicatore, è necessario caricare nuovi dati. Pertanto, per gli indicatori personalizzati è molto meglio utilizzare l'opzione #1 in SQX.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260413

Ottimo, grazie. Non è un indicatore molto complesso, quindi lo codificherò in SQX.

Ci sono piani futuri per supportare l'importazione della logica degli indicatori da altri linguaggi?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260424

Salve,

molto probabilmente questo non sarà mai supportato. Non abbiamo intenzione di creare "traduttori di codice". È molto più semplice leggere il codice e ricodificarlo utilizzando il linguaggio Java.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260461

Questo ha senso.

Mi sono anche ricordato dell'open source TA-Lib, che ha il sorgente java per oltre 200 indicatori.

Anche questo potrebbe essere utile (anche se sono sicuro che li avete già tutti in SQX 🙂 )

Continuate a lavorare bene!

ps: A proposito, ho deciso di acquistare una licenza dopo il mio primo post. Ora mi rendo conto che è una delle migliori decisioni che abbia mai preso nel mio viaggio nell'algo.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260468

Grazie per il vostro feedback e per il vostro acquisto!

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)