Risposta

Revisione delle strategie personali non SQX con SQX

1 risposte

Adrinck

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250291

Ciao team SQX,

Vorrei sapere se posso ottimizzare, analizzare, applicare il test WF, il test di robustezza ecc. a una strategia che ho creato da solo o utilizzando un creatore di EA di terze parti.

C'è un modo per importarlo nel vostro software e applicare gli stessi test come se fosse una strategia nativa?

Grazie mille in anticipo.

Saluti,

Adrian

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250305

Salve,

Sì, in pratica puoi testare il tuo EA utilizzando il nostro software StrategyQuant X. Tieni presente che non puoi importare direttamente il tuo codice MQL4/5 in StrategyQuant, ma puoi ricostruire il tuo EA con le sue regole utilizzando il modulo AlgoWizard nella maggior parte dei casi. Una volta ricostruito il vostro EA utilizzando il modulo AlgoWizard incluso in StrategyQuant X sarete in grado di effettuare backtest, migliorare e ottimizzare il vostro EA. Se l'EA utilizza altri indicatori personalizzati, è possibile aggiungere anche questi, ma richiedono una codifica aggiuntiva. Per provare StrategyQuant X per 14 giorni, registrate il vostro periodo di prova gratuito utilizzando questo link: https://strategyquant.com/trial

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)