Risposta

Editor di strategia in SQ3?

3 risposte

Falco

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 12 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #180293

Ciao.

Ho due domande generali sullo Strategy Editor e non sono riuscito a trovare una risposta chiara. La guida per l'utente di SQ3 che ho scaricato e letto lo cita soltanto, ma non fornisce alcuna spiegazione.

1) Posso formulare le mie strategie in SQ3 o sono limitato alla generazione di strategie generiche (cioè casuali)?
2) Supponendo che la risposta a (1) sia "sì": Posso usare il miglioratore e l'ottimizzatore per lavorare con le mie strategie scritte da me? Posso analizzare i risultati dei test di tali strategie?
3 ) Anche in questo caso si presume che la risposta a (1) sia "sì": Quali sono le limitazioni relative alle strategie auto-scritte? Cosa posso fare in SQ3 con le strategie generate che non posso fare con quelle auto-scritte?

Informazioni di base: La generazione generica è una buona idea, ma non vedo come posso "puntare" SQ in direzione del mio vantaggio ritenuto. Se penso di avere una strategia con un vantaggio, vorrei che SQ3 lavorasse con essa. Non voglio essere limitato a strategie casuali. Quindi, la domanda non è se posso utilizzare indicatori personalizzati (la risposta la conosco). La domanda è se posso lavorare con strategie personalizzate o meno.

Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #183466

Salve,

Nell'attuale versione 3 le possibilità di utilizzo dell'editor di strategie sono un po' limitate. Per questo motivo stiamo estendendo il nuovo StrategyQuant 4 con l'editor Wizard, in modo da non essere limitati come lo siete ora.

0

Falco

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 12 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #184120

Grazie per aver dato un'occhiata al mio post. Potresti essere un po' più specifico (non è un gioco di parole) e rispondere alle mie domande?
Grazie

0

Falco

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 12 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #184872

Grazie.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)