Utilizzo dei blocchi di confronto "Sopra/sotto la sua HMA" in diverse versioni
1 risposte
Javier Fernández
1 anno fa #291162
Salve, attualmente sto utilizzando la versione 136 di StrategyQuant per generare strategie. Tuttavia, questa versione non ha i blocchi "Sopra/sotto la sua HMA" integrati in modo nativo.
Normalmente, è possibile scaricare questi nuovi blocchi o indicatori per implementarli (in qualsiasi versione) all'interno dell'StrategyQuant.
Nel caso di questi blocchi "Above/below its HMA", sono disponibili in modo nativo nella versione 142. Ho già provato a copiarli e utilizzarli nella versione 136, ma ottengo errori in fase di compilazione che mi impediscono di usarli. Ho già provato a copiarli e a usarli nella versione 136, ma ottengo errori in fase di compilazione che mi impediscono di usarli.
Qualche idea su come potrei implementare questi blocchi nella versione 136?
Grazie in anticipo.
0
tomas262
1 anno fa #291226
Ciao,
si può provare a importare gli snippet e i blocchi che si trovano nel nostro Codebase. Come https://strategyquant.com/codebase-tag/hull-moving-average/ ma alcuni di essi sono destinati a essere utilizzati solo nella versione superiore
Non è possibile esportare le funzioni predefinite da SQX e importarle in una versione inferiore.
0
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)