Il più alto della gamma

4 risposte

jbendsen

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 24 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #111573

Ho bisogno di trovare il massimo in un intervallo dalle ore 10:00 all'ora corrente, ma il massimo nell'intervallo supporta solo le variabili? Come posso fare?

Grazie

Jesper

0

jbendsen

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 24 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122608

Inoltre, potreste dirmi come posso utilizzare HighestInRange dalle 23:00 del giorno precedente alle 07:30 di oggi?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122631

Ho bisogno di trovare il massimo in un intervallo dalle ore 10:00 all'ora corrente, ma il massimo nell'intervallo supporta solo le variabili? Come posso fare?

 

si deve usare un'azione personalizzata per ottenere il valore dell'ora corrente in una variabile stringa.

Come fare:

1. definire innanzitutto una variabile stringa, ad esempio TimeNow

2. Creare una nuova scheda prima di tutte le altre e specificare una condizione come 0=0 (per fare in modo che venga eseguita ogni volta).

3. nella parte THEN utilizzare l'azione personalizzata con il comando: TimeNow = TimeToStr(Time[0], TIME_MINUTES);

 

Questa funzione richiama la funzione MQL per ottenere l'ora corrente e memorizzarla nella variabile TimeNow.

 

4. è possibile utilizzare la variabile TimeNow nella condizione Highest in Range.

 

 

Inoltre, potreste dirmi come posso utilizzare HighestInRange dalle 23:00 del giorno precedente alle 07:30 di oggi?

 

funziona automaticamente, riconoscendo che l'intervallo di tempo va da un giorno all'altro.

 

Marchio

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

jbendsen

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 24 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122645

Grazie, un'altra domanda correlata...

 

Cosa devo usare come input se voglio ottenere il massimo da una barra con il periodo 17:05:00-17:09:59 in HighestInRange? (i secondi non sono ammessi in HighestInRange) È HighestInRange(17:05,17:09) o HighestInRange(17:05,17:10)?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122687

dipende anche dall'orizzonte temporale, ma se si utilizza m% allora sarà riconosciuto come HighestInRange(17:05,17:10)

 

Marchio

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)