SOLO LETTURA

Il forum è ora un archivio di sola lettura.

Per segnalazioni di bug e domande sulla piattaforma → [email protected]

La nostra comunità vive su Discord e YouTube: unisciti a noi!

UNISCITI A NOI SU Discordia YouTube

142 non è compatibile con la cartella dati dell'utente 141?

5 risposte

Ubriaco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 39 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #289041

Oggi ho installato la nuova versione 142 e l'ho rifatta come ogni volta che aggiorno la versione,

Copiare tutti i file in X:\oldSQXfolder\user in X:\newSQXfolder\user. ma oggi ho ricevuto degli errori:

Errore: Nota - La compilazione di tutti i file non è riuscita: non è stato aggiornato alcuno snippet. Correggere gli errori o compilare singolarmente i file da aggiornare.

Errore: CloseAboveVWAP.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.CloseAboboveVWAP, LINEA: 22, COLONNA: 8

Errore: CloseBelowVWAP.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.CloseBelowVWAP, LINEA: 22, COLONNA: 8

Errore: FastVWAPAboveSlowVWAP.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.FastVWAPAboveSlowVWAP, LINEA: 21, COLONNA: 8

Errore: FastVWAPBelowSlowVWAP.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.FastVWAPBelowSlowVWAP, LINEA: 21, COLONNA: 8

Errore: VWAP.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.VWAP, LINEA: 18, COLONNA: 8

Errore: VWAPFalling.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.VWAPFalling, LINEA: 22, COLONNA: 8

Errore: VWAPRising.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.VWAPRising, LINEA: 22, COLONNA: 8

Errore: Indicators.java, il metodo VWAP(com.strategyquant.tradinglib.ChartData,int) è già definito nella classe SQ.Internal.Indicators, LINEA: 2117, COLONNA: 21

Errore: HeapMemoryChart.java, Alcuni file di input utilizzano o sovrascrivono un'API deprecata che è contrassegnata per la rimozione.

Errore: HeapMemoryChart.java, ricompilare con -Xlint:removal per i dettagli.

Errore: IndicatorBlock.java, Alcuni file di input utilizzano operazioni non controllate o non sicure.

Errore: IndicatorBlock.java, ricompilare con -Xlint:unchecked per i dettagli.

Info: Compilazione fallita, 8 errori

è necessario inserire manualmente alcuni snippet?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #289213

Il problema sembra essere legato agli indicatori personalizzati installati nel 141 che non possono essere trasferiti correttamente.

Si potrebbe provare a rimuovere l'indicatore VWAP prima del trasferimento in 142

1

huangwh88

Cliente, bbp_participant, comunità, sq-ultimate, 107 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #291694

Anch'io sto riscontrando lo stesso problema quando copio la cartella dei dati dalla 141 alla 142.

Tutti gli snippet estesi che sono stati scaricati separatamente dal codebase o dalle sezioni di documentazione del sito web di SQ non vengono letti correttamente nella 142. Ad esempio, gli indicatori RSI, indice di forza e RVI di Connors.

È stata confermata una soluzione per questo problema?

0

Adam_J

Abbonato, bbp_partecipante, 6 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #291811

*]:pointer-events-auto [content-visibility:auto] supports-[content-visibility:auto]:[contain-intrinsic-size:auto_100lvh] scroll-mt-[calc(var(-header-height)+min(200px,max(70px,20svh))]” dir=”auto” tabindex=”-1″ data-turn-id=”request-690c6575-b828-832d-b368-a849422e6060-15″ data-testid=”conversation-turn-204″ data-scroll-anchor=”true” data-turn=”assistant”>

<p data-start="”0″" data-end="”153″" data-is-last-node="””" data-is-only-node="””">Qualcuno ha trovato un modo affidabile per trasferire senza problemi tutti gli indicatori e gli snippet personalizzati dalla 141 alla 142? Mi preoccupano soprattutto il VWAP e il Connors RSI.</p>

0

Utter Mahato

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #291813

Ciao Team ,

Ho creato la mia prima strategia EURUSD e sto cercando di testarla sul mercato live. Tuttavia, sto lottando per caricare la strategia sul grafico. mentre ho controllato sul giornale del conto MT5

I seguenti errori vengono visualizzati nella scheda degli esperti -

- Non è possibile caricare l'indicatore personalizzato ’Sqkelnerchannel' 4802

-Impossibile caricare l'indicatore personalizzato ’SqATR'.’

-Impossibile caricare l'indicatore personalizzato ‘sqheikenashi;

Nota:

Ho copiato gli indicatori personalizzati da SQX a MT5 e li ho aggiornati.

Ho fatto la compilazione ma ci sono 0 errori e 3 messaggi di avvertimento che appaiono

Per favore, guidami!

Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #291840

La strategia contiene un riferimento ai grafici secondari (parametro SubchartSymbol)? In caso affermativo, assicurarsi che sia impostato sul nome corretto in base all'elenco dei simboli della piattaforma di broker.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)