142 non è compatibile con la cartella dati dell'utente 141?
5 risposte
Ubriaco
1 anno fa #289041
Oggi ho installato la nuova versione 142 e l'ho rifatta come ogni volta che aggiorno la versione,
Copiare tutti i file in X:\oldSQXfolder\user in X:\newSQXfolder\user. ma oggi ho ricevuto degli errori:
Errore: Nota - La compilazione di tutti i file non è riuscita: non è stato aggiornato alcuno snippet. Correggere gli errori o compilare singolarmente i file da aggiornare.
Errore: CloseAboveVWAP.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.CloseAboboveVWAP, LINEA: 22, COLONNA: 8
Errore: CloseBelowVWAP.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.CloseBelowVWAP, LINEA: 22, COLONNA: 8
Errore: FastVWAPAboveSlowVWAP.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.FastVWAPAboveSlowVWAP, LINEA: 21, COLONNA: 8
Errore: FastVWAPBelowSlowVWAP.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.FastVWAPBelowSlowVWAP, LINEA: 21, COLONNA: 8
Errore: VWAP.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.VWAP, LINEA: 18, COLONNA: 8
Errore: VWAPFalling.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.VWAPFalling, LINEA: 22, COLONNA: 8
Errore: VWAPRising.java, classe duplicata: SQ.Blocks.Indicators.VWAP.VWAPRising, LINEA: 22, COLONNA: 8
Errore: Indicators.java, il metodo VWAP(com.strategyquant.tradinglib.ChartData,int) è già definito nella classe SQ.Internal.Indicators, LINEA: 2117, COLONNA: 21
Errore: HeapMemoryChart.java, Alcuni file di input utilizzano o sovrascrivono un'API deprecata che è contrassegnata per la rimozione.
Errore: HeapMemoryChart.java, ricompilare con -Xlint:removal per i dettagli.
Errore: IndicatorBlock.java, Alcuni file di input utilizzano operazioni non controllate o non sicure.
Errore: IndicatorBlock.java, ricompilare con -Xlint:unchecked per i dettagli.
Info: Compilazione fallita, 8 errori
è necessario inserire manualmente alcuni snippet?
0
tomas262
1 anno fa #289213
Il problema sembra essere legato agli indicatori personalizzati installati nel 141 che non possono essere trasferiti correttamente.
Si potrebbe provare a rimuovere l'indicatore VWAP prima del trasferimento in 142
1
huangwh88
10 mesi fa #291694
Anch'io sto riscontrando lo stesso problema quando copio la cartella dei dati dalla 141 alla 142.
Tutti gli snippet estesi che sono stati scaricati separatamente dal codebase o dalle sezioni di documentazione del sito web di SQ non vengono letti correttamente nella 142. Ad esempio, gli indicatori RSI, indice di forza e RVI di Connors.
È stata confermata una soluzione per questo problema?
0
Adam_J
10 mesi fa #291811
0
Utter Mahato
10 mesi fa #291813
Ciao Team ,
Ho creato la mia prima strategia EURUSD e sto cercando di testarla sul mercato live. Tuttavia, sto lottando per caricare la strategia sul grafico. mentre ho controllato sul giornale del conto MT5
I seguenti errori vengono visualizzati nella scheda degli esperti -
- Non è possibile caricare l'indicatore personalizzato ’Sqkelnerchannel' 4802
-Impossibile caricare l'indicatore personalizzato ’SqATR'.’
-Impossibile caricare l'indicatore personalizzato ‘sqheikenashi;
Nota:
Ho copiato gli indicatori personalizzati da SQX a MT5 e li ho aggiornati.
Ho fatto la compilazione ma ci sono 0 errori e 3 messaggi di avvertimento che appaiono
Per favore, guidami!
Grazie!
0
tomas262
10 mesi fa #291840
La strategia contiene un riferimento ai grafici secondari (parametro SubchartSymbol)? In caso affermativo, assicurarsi che sia impostato sul nome corretto in base all'elenco dei simboli della piattaforma di broker.
0
Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)