Risposta

Regole per l'autoregolazione di un ordine pendente

3 risposte

odomike

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #112085

Voglio che il mio EA apra un ordine pendente a una certa ora e lo regoli automaticamente fino a una certa ora, quindi permetta l'esecuzione. Diciamo ad esempio che c'è un evento di cronaca in arrivo per le 13:30 (GMT+1).

 

L'EA inserisce ordini di acquisto e di vendita in sospeso (con uno scarto di circa 10 pips dai prezzi Ask e Bid). entro le 13:25, ma continua a modificare entrambi gli ordini al rialzo o al ribasso, seguendo la direzione del movimento del prezzo.

 

Poi alle 13:29:55 (5 secondi alle 13:30), EA smette di regolare gli ordini e consente gli ordini in sospeso. per essere colpiti dal picco generato dall'evento di cronaca o chiudere gli ordini pendenti se non vengono colpiti.

 

Ecco la domanda:

Come posso impostare le regole in EA Wizard in modo che l'EA aggiusti automaticamente gli ordini pendenti seguendo l'azione dei prezzi prima delle notizie? Ho bisogno di una risposta il prima possibile.

 

Cordiali saluti,

Michael.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #124222

Ciao Michael,

 

Non sono sicuro di cosa si intenda per regolazione automatica, ma molto probabilmente non esiste un modo automatico per specificare i limiti di tempo.

Bisogna stabilire delle regole per questo.

 

Ad esempio, è possibile aggiungere una condizione temporale alla regola di regolazione, in modo che l'ordine venga regolato solo durante un determinato periodo di tempo:

idea in pseudocodice:

 

 

SE(L'ordine è aperto e l'ora < 1:30)

ALLORA 

...regolare l'ordine in base al prezzo in qualche modo

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

odomike

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #124269

Mark, quello a cui mi riferivo come regolazione automatica dell'ordine pendente è più simile a un EA straddle. Non so se ti sei imbattuto in uno di questi in passato. Tuttavia, essi piazzano l'ordine pendente in un determinato momento prima dell'evento di cronaca, poi continuano a regolare gli ordini al rialzo o al ribasso seguendo l'azione del prezzo, quindi in un momento particolare (generalmente pochi secondi prima del rilascio della notizia), interrompono l'aggiustamento e consentono al prezzo, causato dal picco generato dalla notizia, di colpire l'ordine pendente. L'EA continua quindi a gestire l'operazione fino alla chiusura.

 

È possibile guardare questo sito web come esempio di un EA di questo tipo. Sto cercando di crearne uno simile, ma con più opzioni che gli permettano di piazzare più ordini pendenti, come 3 o più in entrambe le direzioni, ognuno con un particolare numero di pips dall'ordine. Voglio che sia così perché, indipendentemente da ciò che accade nelle notizie (a meno che non ci sia uno spike), ne trarrò profitto.

 

Spero che mi abbiate capito.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #124373

Ok, ho capito. C'è un esempio di straddle negli esempi di EA Wizard nella schermata iniziale. Le strategie Inside Bar breakout e Range breakout funzionano entrambe in questo modo: creano due ordini pendenti sulla parte superiore e inferiore di un intervallo.

 

Si può quindi iniziare con uno di essi, farlo funzionare con il tempo invece che con un intervallo e aggiungere le proprie funzioni di regolazione.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)