Risposta

Spostare l'ordine in sospeso in

3 risposte

odomike

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #112101

Ho lottato molto per realizzare questa impresa nel mio EA, ma tutti gli sforzi sono stati inutili perché non esiste una singola regola THEN per dire all'EA di spostare un ordine pendente già aperto a un determinato prezzo. Sì, esiste una regola per aprire un ordine pendente a un determinato prezzo, ma non per spostarlo.

 

Pertanto, ritengo che questo sia un aggiornamento assolutamente necessario per EA Wizard, per consentirgli di spostare gli ordini in sospeso a un determinato prezzo, che potrebbe essere lontano dal prezzo o più vicino al prezzo SE viene soddisfatta una determinata regola.

 

Suppongo che debba avere un'entrata simile a quella di Move SL To o Move PT To. Permettendoci di specificare il PREZZO FISSO a cui viene spostato l'ordine o di utilizzare una formula se vogliamo che il movimento segua l'azione del prezzo.

 

A proposito Mark, quando arriverà il prossimo aggiornamento di EA Wizard? E questa funzione può essere integrata in esso?

 

Grazie e abbiate cura di voi.

0

JTamas

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 26 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #124280

Salve, sono in grado di risolvere questo problema.

 

La chiusura della posizione funziona anche per gli ordini pendenti, se si fornisce il loro numero magico. Poi si può riaprire.

 

Oppure, se si specifica il livello del prezzo di apertura a qualcosa che cambia continuamente (come ask+conv.torealpips(x) o una MA) e si imposta la validità dell'ordine e la sostituzione vera, questo si chiuderà e si aprirà automaticamente fino a quando non sarà riempito.

 

Spero sia stato utile,

 

Salute

 

Tamas

0

odomike

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #124284

Non sono sicuro di aver capito cosa intendi Tamas. Quello che voglio ottenere è simile a quello che fanno gli EA Straddle. Aprono un ordine pendente di acquisto e un ordine pendente di vendita e poi continuano a spostare entrambi gli ordini pendenti verso l'alto o verso il basso fino a un certo momento e poi lasciano che vengano eseguiti.

 

Prendiamo ad esempio... I Non Farm Payroll arriveranno alle 13:30 (GMT+1) e alle 13:25 l'EA aprirà un ordine di acquisto e uno di vendita in sospeso a una certa distanza in pips dagli attuali prezzi ASK e BID. Poi continua a spostarli verso l'alto e verso il basso, seguendo la direzione del prezzo di mercato e mantenendo la stessa distanza dai prezzi ASK/BID. Quindi, entro le 13:29:59, l'EA smette di spostare gli ordini pendenti e permette loro di essere evasi una volta che il rilascio dei NFP innesca un picco in una delle due direzioni.

 

È possibile ottenere questo risultato con l'EA Wizard? Forse sì, ma ho cercato e ricercato e devo ancora trovare la funzione IF o THEN che mi permetta di farlo. Se ci riuscite, ditemi come fare.

 

Grazie in anticipo.

 

Michael.

0

JTamas

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 26 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #124299

Ho una cosa molto simile proprio per questo scopo. Non so però se i cinque minuti precedenti abbiano uno scopo, in cui gli ordini si muovono e non vengono evasi. C'è il rischio di essere riempiti accidentalmente, perché alcuni broker tendono ad aumentare lo spread nei momenti in cui la liquidità cala o a disegnare picchi che non rappresentano alcun movimento di prezzo reale. Mi è capitato ad esempio con Oanda, dove gli ordini "straddle like" venivano misteriosamente cancellati o interrotti in modo apparentemente casuale da entrambe le parti. (mentre gli stessi ordini venivano eseguiti bene con altri broker).

 

Quindi credo sia meglio piazzare gli ordini esattamente all'1:29:30 o giù di lì. L'altra cosa da tenere presente è l'esecuzione. Molti broker operano male in questi eventi, molto probabilmente non hanno molti fornitori o lo fanno volentieri, ma non è raro che i vostri ordini vengano eseguiti nella parte bassa o alta del movimento, come scusa per la scarsa liquidità. Avete buone possibilità solo con i broker più grandi, io ho una buona esperienza con Dukas, Forex.com e Ironfx.

 

E ora la questione:

SE

l'ordine pendente esiste (long magic numer) non è vero // (lo stesso per lo short)

e tempo corrente > get time(h.min.sec) // < - ovviamente questi saranno parametri. È meglio che inizi 30 secondi prima del rilascio e, naturalmente, bisogna tenere presente che il broker potrebbe visualizzare l'orario

                                                                                               // diverso dal vostro fuso orario. È possibile evitare questo passaggio se si è seduti lì e si lancia l'EA subito prima della notizia.

 

e ordini aperti oggi (in entrambe le direzioni) < numero dato // questo è importante perché non si vuole che il sistema inserisca altri stradle dopo la chiusura della posizione. Si può anche dare una scadenza fino alla data di scadenza che forse è ancora meglio

 

ALLORA

Entrare allo stop lungo

prezzo : ask + convtorealpips(...) // distanza dei pip come parametro

SL, TP, trailing a scelta come variabile

Probabilmente alcune operazioni in pareggio, con limitazioni valide.

replace existing dovrebbe essere false

 

Entrare in stop short

prezzo: bid - convtorealpips(...)

– || –

 

Ora, se volete che il movimento sia in sospeso, potete impostare le barre valide a 1 e si riaprirà, oppure togliete la regola "ordine pendente esistente" e sostituite l'ordine esistente con uno vero. In questo caso, quando l'offerta/domanda cambia, viene inserito un nuovo ordine che cancella quello più vecchio. Alcuni broker, tuttavia, potrebbero arrabbiarsi per le troppe modifiche agli ordini e buttarvi fuori.

 

Spero sia stato utile,

 

Salute

 

T

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)