SOLO LETTURA

Il forum è ora un archivio di sola lettura.

Per segnalazioni di bug e domande sulla piattaforma → [email protected]

La nostra comunità vive su Discord e YouTube: unisciti a noi!

UNISCITI A NOI SU Discordia YouTube

Broker che utilizzano i pip frazionali

4 risposte

Chorlton

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

12 anni fa #112266

Salve,

Quando imposto uno stop loss in EA Wizard, devo regolare la cifra a seconda che il mio broker utilizzi i normali 2 / 4 decimali o 3 / 5 decimali (pips frazionali)?

Esiste un codice già incorporato in EA Wizard per gestire questo problema o devo aggiungere io stesso del codice aggiuntivo o modificare l'importo dello stop loss?

Grazie in anticipo,
Chorlton

0

Chorlton

Visita il profilo

12 anni fa #124958

Volevo solo sollevare la questione nel caso in cui qualcuno in grado di rispondere (come Mark) se la fosse persa......

Salute...

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

12 anni fa #124977

Salve,

questo è già gestito in EA Wizard, ti funzionerà correttamente con i broker a 4 e 5 cifre.

Quindi non dovete fare nulla e potete utilizzare i pips senza dovervi preoccupare di chi sia il vostro broker.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Chorlton

Visita il profilo

12 anni fa #124990

Salve,

questo è già gestito in EA Wizard, ti funzionerà correttamente con i broker a 4 e 5 cifre.

Quindi non dovete fare nulla e potete utilizzare i pips senza dovervi preoccupare di chi sia il vostro broker.

Grazie Mark... è una buona notizia.....

L'ho chiesto perché ho letto su molti forum che è necessario un codice aggiuntivo per verificare il numero di cifre decimali di un prezzo e regolare i valori dei pip di conseguenza. Ad esempio, con un prezzo di 5 decimali di 1,12345, il valore corretto dei pip è 4,5 anziché 45.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

12 anni fa #125037

come ho detto questo è gestito correttamente nell'EA Wizard, il valore del pip di 4 sarà sempre 0,0004 (per le valute non JPY) non importa se si utilizza un broker a 4 o 5 cifre.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)