EA Wizard non codifica le regole!
1 risposte
Adedayojoy
12 anni fa #112361
Il mio EA completato non funzionava secondo le regole, quindi ho deciso di rimuovere tutte le regole e verificare cosa succede con le seguenti semplici regole:
SE (Ora[0] = 10)
ALLORA (Entrare a mercato, lungo, quantità 0,1, numero magico 1000, PT 80, stop loss 80)
SE (P/L aperto in denaro(0) = 30) o P/L aperto in denaro(0) = -30
ALLORA (chiudere tutte le posizioni)
L'EA apre solo l'operazione all'ora specificata con il TP e lo SL, non chiude la posizione al profitto/perdita 30.
Ho anche confermato che "chiudi posizione parziale" non funziona, compreso "sposta SL in".
Ho utilizzato la prima demo di EA Wizard che funzionava perfettamente, ma questa che ho acquistato non funziona. Vi prego di aiutarmi a risolvere il problema.
Grazie a tutti.
0
Mark Fric
12 anni fa #125388
Salve,
non si dovrebbero usare condizioni come Apertura P/L in denaro(0) = 30
Utilizzo Aprire invece il P/L in denaro(0) >= 30.
Infatti, poiché il valore del mercato cambia sempre, il P/L aperto potrebbe essere leggermente superiore a 30 e si vuole comunque chiudere l'operazione.
Ho anche confermato che "chiudi posizione parziale" non funziona, compreso "sposta SL in".
Intende dire che non funzionano entrambi? O che non funzionano quando sono combinati?
Il codice EA è stato testato più volte, dovrebbe funzionare. Vedete qualche messaggio di errore nel log?
Marchio
Architetto StrategyQuant
0
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)