Numero magico

6 risposte

ForexTrader

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 34 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #112774

Quando creo un EA metto un numero magico per gli ordini di vendita e un altro per gli ordini di acquisto. Come posso mettere l'EA su più coppie dato che aprirà 2 o 3 ordini di vendita e/o acquisto con lo stesso numero magico? Come posso risolvere questo problema dal momento che so che il numero magico deve essere unico e solo per un ordine?

 

Grazie in anticipo

0

mantadiver

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 33 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127139

Il mio rozzo tentativo di risolvere questo problema è stato quello di creare due parametri: "Magic_Long" e "Magic_Short" con numeri predefiniti 1 e 2 rispettivamente.

 

Selezionare "Magic_Long" per la regola dell'ordine lungo e "Magic_Short" per la regola dell'ordine corto.

 

Poi, per ogni nuova coppia aggiunta all'EA, è necessario incrementare i numeri negli ingressi definibili dall'utente. Quindi la coppia 1 potrebbe utilizzare 1 & 2, la coppia 2 - 3 & 4, la coppia 3 - 5 & 6 ecc. ecc. fornendo così numeri magici long/short unici per ogni coppia.

 

Probabilmente si tratta di un tentativo poco efficace di risolvere il problema e anch'io sarei interessato a una soluzione più eloquente, ma per ora funziona.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127271

Questa è esattamente la soluzione: creare variabili per i numeri magici e modificarli quando si applica l'EA al grafico.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

ForexTrader

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 34 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127339

Quindi Mark devo farlo manualmente? Quando aggiungo l'EA ad una nuova coppia devo cambiare il numero di Magic da solo? C'è un modo per rendere l'EA in grado di farlo da solo?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127376

dovresti farlo manualmente: quando colleghi l'EA al grafico puoi modificare i suoi parametri, quindi imposta il parametro MagicNumber su un valore unico.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

ForexTrader

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 34 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127384

Mark perché sono confuso, l'EA sa quale ordine è il suo solo in base al numero magico o in base al numero magico e alla coppia? Perché se è quest'ultimo, puoi avere lo stesso numero magico per ogni ordine su coppie diverse. Ad esempio, si può avere un ordine di vendita su EUR/USD con il numero magico 12345, un ordine di vendita su USD/CHF con lo stesso numero magico, un ordine di vendita su EUR/GBP con lo stesso numero magico e.t.c. Ho ragione? Oppure ho bisogno di un numero magico diverso per ogni coppia? 10 ordini di vendita su 10 coppie con 10 numeri magici diversi?

 

Grazie!

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127464

è necessario utilizzare un numero magico univoco per ogni coppia, ma nella maggior parte delle funzioni non vengono controllate anche le coppie.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)