Risposta

test EA, barre renko, GPU e altro ancora

3 risposte

jaukb

Abbonato, 42 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #112938

Posso fare un back test / forward test / eseguire un'analisi Monte Carlo sui miei EA con uno dei vostri software? con i miei indicatori? e magari usando barre renko e altri tipi di barre? in un ambiente veloce multithreaded multicore a 64 bit? e anche accelerato dalla GPU?

sì... sono stufo di mt4

 

dave

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127724

Salve,

 

purtroppo non è possibile. L'StrategyQuant non può eseguire strategie esterne personalizzate, ma solo strategie create nel programma.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

jaukb

Abbonato, 42 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #127742

Dovresti lavorarci su, e dovresti anche aggiungere più indicatori e più strategia al tuo costruttore

 

Gli indicatori possono essere consultati sul sito web di newdigitalworld, cercando allaverages, allstochastic, allkeltnerchannel, stepma, allpivots, allwmi ..wtc ecc. e anche barre diverse come allhaikenhashi, renko, unilinebreak
 

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

9 anni fa #127748

Ciao Guest_dave,

è possibile importare tutti questi indicatori in SQ. Questo è possibile nella versione 3.8 attuale.

 

Nella nuova versione 4.X è possibile programmare questo indicatore direttamente nel SQ.

Oppure altre persone possono programmare e condividere questi plugin nel forum SQ.

Nella nuova versione 4.X tutto questo sarà possibile.

 

Tommaso

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)