Risposta

Come impostare lo SL come il TP? Senza utilizzare MM?

2 risposte

Julianrob

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 54 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #113080

Ciao.

 

Ho utilizzato una formula per ottenere il mio stop loss che funziona bene.

 

Vorrei però copiare quella distanza in pips per il mio TP, ma non riesco a capire come fare. Ho provato a usare MM ma ho avuto qualche problema. Ho provato anche ad esempio con le operazioni lunghe;

 

TP; ((Prezzo aperto dell'ordine (1000) - Stop loss dell'ordine (1000)) + (Prezzo aperto dell'ordine (1000))

 

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato, grazie

 

Giuliano

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #128251

Julian, non funzionerebbe così. Il problema è che le funzioni OrderOpenPrice() e OrderStopLoss() restituiscono i valori corretti solo dopo che l'ordine è già stato aperto.

Ma se li chiamate mentre l'ordine si sta aprendo, vi restituiranno zero.

 

Ma può essere facilmente realizzato utilizzando le variabili.

 

Definire una nuova variabile di tipo double che verrà utilizzata per calcolare SL.

 

Nell'azione THEN si utilizza prima Assegna variabile per calcolare il valore SL e poi lo si memorizza in questa variabile.

Aggiungete quindi una nuova azione Enter at Market/Stop/Limit e utilizzate questa variabile (o una formula basata su di essa) per SL e PT.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Julianrob

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 54 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #128261

Grazie Mark.

 

Credo di aver capito cosa vuoi dire. Ho trovato un'altra persona nel forum con un problema simile, in cui hai descritto una possibile soluzione, quindi l'ho adattata io stesso e ho trovato questa che funziona bene:

 

 

Per le operazioni long: PT= (open (0)) - (Min(low[2],low[1])) + ((ConvertToRealPips) (TakeProfitBuffer))

Dove TakeProfitBuffer è una variabile che ho creato, impostata di default a 2, ovvero lo stesso valore dello stop loss buffer, a 2 pip di distanza dal più basso degli ultimi 2 minimi.

 

Lo stesso tipo di cosa può essere utilizzato anche per attivare il valore del trailing stop, funziona bene 🙂

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)